Home UFC UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn

UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn

Rivelata la location per il quarto PPV UFC del 2022

di Francesco Auletta

UFC 273, quarto evento in PPV del 2022 per la promotion di Dana White, andrà in scena a Brooklyn, New York il 9 aprile.

Un report di ESPN e delle conferme giunte a MMA Fighting hanno rivelato che tale evento si terrà all’interno del Barclays Center.

La UFC non ha ancora riportato un annuncio, anche perché vorrebbe assicurarsi che la pandemia non alteri i piani per questo evento.

UFC 273: il ritorno della promotion a Brooklyn dopo 3 anni

UFC 273 segna il ritorno della promotion di Dana White a Brooklyn dopo una Fight Night tenutasi nel 2019, che ha visto protagonisti l’allora campione dei pesi mosca Henry Cejudo e TJ Dillashaw in un grande incontro per il titolo. Fu l’ultimo match di Cejudo come Flyweight prima di diventare campione anche nei pesi gallo.

L’evento si terrà anche 4 anni dopo UFC 223, l’evento in cui Khabib divenne campione dei pesi leggeri e Rose Namajunas batté Joanna Jędrzejczyk nel loro rematch titolato.

Per UFC 273 è stato per ora confermato l’incontro dei pesi gallo femminili tra due potenziali contendenti alla cintura, Aspen Ladd ed Irene Aldana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn

Ti potrebbero interessare

1 commento

UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn 31 Dicembre 2021 - 14:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi