Home UFC UFC aiuta Tommy Fury per il match con Jake Paul

UFC aiuta Tommy Fury per il match con Jake Paul

La promotion di Dana White si mostra disponibile per il giovane britannico

di Francesco Auletta

La UFC si è mostrata subito disponibile con Tommy Fury in vista del suo match con Jake Paul, offrendogli di allenarsi nel suo Performance Institute.

Dana White è uno dei principali detrattori di Jake Paul e sembra voler fare il possibile per vederlo finalmente sconfitto. Questa sarà la prima volta che Jake affronterà un vero e proprio pugile e, per l’occasione, Dana e la UFC hanno invitato il fratello minore di Tyson Fury ad allenarsi con gli atleti del roster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Calvillo (@cynthia.calvillo)

Jake Paul commenta l’aiuto che la UFC sta offrendo a Tommy Fury

Non sono mancate le parole dello YouTuber in merito a questa cosa. Jake Paul, evidenziando come Dana White stia facendo il possibile per far sì che perda sul ring, lo ha ironicamente ringraziato per la pubblicità che sta facendo ai suoi incontri.

“Dana, grazie per la pubblicità che stai mettendo su per i miei match. Una promozione perfetta, impeccabile. Scommetti contro di me, mentre io dimostro che ti sbagli. Cerchi di affidare i miei avversari a vari coach in modo che possano battermi. Hai lasciato che Tommy Fury venisse ad allenarsi al Performance Institute della UFC. Arrenditi, non puoi fare nulla.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC aiuta Tommy Fury per il match con Jake Paul UFC aiuta Tommy Fury per il match con Jake Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi