Conor McGregor

UFC: Conor McGregor Vs Justin Gaethje in trattativa

L'indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Ariel Helwani

Conor McGregor Vs Justin Gaethje è molto più che un sogno di una notte di mezza estate. La “bomba” è stata lanciata dal giornalista ESPN Ariel Helwani. Le trattative sono in fase preliminare e quindi siamo ancora lontani da un accordo, ma le basi sono state gettate e potrebbero presto esserci notizie in merito.

Title Shot per Conor McGregor?

Sebbene Dana White sia deciso a concedere la chance titolata a Conor McGregor arrivando ad offrire all’irlandese il ruolo di back up ad UFC 249, questo match potrebbe concretizzarsi e diventare il match da cui uscirà fuori il ruolo di primo contendente in attesa di scoprire se Khabib riuscirà a scacciare il demone che risponde al nome di Tony Ferguson. Nei giorni scorsi Justin Gaethje, con l’aiuto di Henry Cejudo, (entrambi seguiti dallo stesso management) ha invitato Conor McGregor ad uscire dallo scoperto e ad accettare la sfida. “The Highlight” è stato a sua volta sfidato da Dan Hooker, fresco vincitore del main event di Ufc Auckland contro Paul Felder.

Hype pazzesco per un match stilisticamente interessante

Entrambi dotati del Knockout power ed in grado di estasiare le platee, l’eventuale match tra Conor McGregor e Justin Gaethje si presenta come potenziale match dell’anno. La propensione di Justin Gaethje, vero “Brawler”, allo scambio aperto può rappresentare un vestito cucito su misura per il mancino e il counterstriking di Conor McGregor. Il fighter americano, dopo aver incassato due pesanti sconfitte per KO contro Dustin Poirier ed Eddie Alvarez ha infilato un tris di vittorie spettacolari contro Vick, Barboza e Donald Cerrone. Occorrerà capire se la sua mascella resisterà alla forza dell’ex double champ, che dopo aver annientato il “Cowboy” ad UFC 246 è tornato prepotentemente in auge. Coach Kavanagh nelle scorse settimane ha aperto ad un match tra i due a 170 libbre, consentendo ad entrambi di non dover focalizzare la preparazione sul taglio del peso

Suggestione Dublino per Conor McGregor

Ariel Helwani ha ipotizzato un accordo che preveda un match tra i due quest’estate. I più romantici sognano il ritorno di Conor McGregor nella sua Dublino, dove la UFC (come già annunciato nelle scorse settimane) tornerà per una fight night che si terrà il 15 agosto. Per ora è una suggestione, un sogno di una notte di mezza estate, ma l’Irlanda è pronta ad accogliere il suo Re.

Altre storie
Amanda Nunes rivela di aver avuto sintomi da COVID-19
Amanda Nunes rivela di aver avuto sintomi da COVID-19
Torna Su