Anderson Vs Blachowicz

UFC Fight Night 167: Anderson Vs Blachowicz 2

Ecco cosa aspettarci dalla card della prossima Fight Night

Le luci della UFC tornano a riaccendersi; dopo una settimana passata a dibattere sul verdetto relativo al main event di UFC 247 tra Jones e Reyes con la difesa del titolo da parte del campione, domani sera il main event vedrà ancora una volta impegnati due atleti della categoria dei massimi leggeri.

ANDERSON VS BLACHOWICZ – 4 ANNI DOPO

A incrociare i guantini nel main event del Santa Ana Star Center di Rio Rancho New Mexico ci saranno Corey Anderson (13-4) e Jan Blachowicz (25-8). Non è la prima volta che il polacco e “Overtime” si sfideranno; il primo match si tenne ad UFC 191 nel settembre 2015: a vincere, con verdetto unanime fu Corey Anderson.

IL PERCORSO DEI DUE SFIDANTI

Con la possibilità di un rematch tra Jones e Reyes e Thiago Marreta Santos ancora ai box, il match tra Anderson e Blachowicz definirà chi dei due salirà nel ranking (attualmente lo statunitense è quinto ed il polacco sesto). Anderson viene da 4 vittorie consecutive, di cui 3 per decisione unanime e l’ultima, ad UFC 244, ha spezzato l’hype di Johnny Walker con un KO al primo round. Discorso diverso per il polacco, che ha prima dato il benvenuto nei massimi leggeri a Rockhold con un KO al secondo round. Successivamente affermazione per split decision ad UFC Fight Night 164 contro Jacarè Souza.

IL RESTO DELLA CARD

Occhi puntati per il co-main event che vedrà contrapposto Diego Sanchez (29-12) a Michael Pereira, entrambi in cerca di una vittoria per riscattare le sconfitte patite nell’ultimo match. Ritorno nell’ottagono anche per Lando Vannata (10-4-2) che incontrerà Yancy Medeiros (15-6). Piccola curiosità: nella stessa card combatteranno i coniugi De La Rosa; Mark sarà impegnato contro Raulian Paiva, mentre la moglie Montana sarà impegnata contro la nostra Mara Romero Borella, che torna in gabbia dopo lo stop subìto dalla Murphy nell’agosto 2019.

Altre storie
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Torna Su