Home MMA UFC Fight Night 182: in quattro premiati con il bonus di 50mila dollari

UFC Fight Night 182: in quattro premiati con il bonus di 50mila dollari

di Yuri Martinelli

UFC ha elargito quattro bonus di 50mila dollari ciascuno, per le migliori performance nei match disputati ieri alla UFC Apex di Las Vegas.

L’evento di UFC Fight Night 182, si è contraddistinto per match spettacolari, pertanto l’organizzazione ha deciso di premiarne uno con il riconoscimento “Fight of the Night” e ha assegnato a due combattenti il “Performance of the Night” per l’impressionante prova disputata.

Il “Fight of the Night” è stato vinto da Raoni Barcelos vs. Khalid Taha, disputato nella divisione pesi gallo.

Barcelos (16-1 MMA, 5-0 UFC) ha concluso il match con vittoria per verdetto unanime (30-27), anche se il cartellino non rende giustizia allo straordinario incontro disputato da Taha. Il libanese è riuscito infatti a resistere ai numerosi attacchi del brasiliano, sia in striking che a terra, e a concludere la sfida mettendo in mostra ottime potenzialità.

Bonus per le “Performance of the Night”

Uno dei due riconoscimenti per la “Performance of the Night” è stato riconosciuto all’atleta dei pesi massimi Giga Chikadze (11-2 MMA, 4-0 UFC).

Il georgiano è riuscito ad ottenere una vittoria molto rapida grazie ad un calcio alla testa e una raffica di pugni ai danni di Jamey Sammons, nel primo round. Questa è la settima vittoria consecutiva per Chikadze e il primo bonus ottenuto in Ultimate Fighting Championship.

L’ultimo bonus “Performance of the Night” è stato assegnato a Alexandr Romanov (13-0 UFC, 2-0 MMA), che ha sconfitto l’avversario Marcos Rogerio, sempre nel primo round, in un match valevole per la categoria Heavyweight. La vittoria è avvenuta grazie ad una “forerarm choke” (submission per strangolamento con avanbraccio), utilizzata per la prima volta per finalizzare un incontro in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night 182: in quattro premiati con il bonus di 50mila dollari UFC Fight Night 182: in quattro premiati con il bonus di 50mila dollari

Ti potrebbero interessare

Rispondi