UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis streaming e dove vederlo
UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis streaming e dove vederlo

Ecco dove vedere la prossima UFC Fight Night!

UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis andrà in onda questo sabato dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada, con una card che, seppure con meno nomi di spicco, promette comunque spettacolo. Andiamo a scoprire dove poterla seguire in streaming!

UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis

Main event tra due pesi massimi estremamente diversi tra loro, con il più classico scontro grappler vs striker. “Razor” Blaydes fa proprio del grappling e del Ground & Pound il suo punto di forza, annullando il suo avversario e sfinendolo con dei colpi a terra, come testimoniato dal match contro Overeem. Questa sua propensione però lo ha portato anche ad ottenere le sue due uniche sconfitte in carriera per KO, entrambe dalle mani di Francis Ngannou, striker stilisticamente simile a Derrick Lewis. “The Black Beast” infatti ha le mani molto pesanti (ben 19 vitorie su 24 per KO) e sarà una bella sfida portare a terra l’atleta di Houston.

Co-main event a sua volta interessante quello tra Anthony Smith e Devin Clark, nella Light Heavyweight division. “Lionheart” sembra essere in un periodo buio della sua carriera, con le due pesantissime sconfitte contro Teixeira e Rakic, ed è chiamato a riprendersi contro “Brown Bear”, che invece viene da due buone vittorie contro Townsend e Menifield. Da tenere d’occhio sarà anche il match di apertura della main card, con Bill Algeo che andrà ad affrontare Spike Carlyle, atleta che nell’ottagono ha risultati altalenanti ma riesce sempre a dar spettacolo col suo stile del tutto fuori dagli schemi.

UFC Fight Night streaming e dove vederlo

Come sempre, le maniere per vedere questa Fight Night sono due. La prima è abbonarsi a DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione live della main card con il commento in italiano. L’altro modo è abbonarsi allo UFC Fight Pass, servizio di streaming ufficiale della federazione di Dana White che, al prezzo di 9.99€ al mese, offre la visione live anche della preliminary card, ma con il solo commento in lingua originale.

Ricordiamo che l’evento vedrà il primo match della preliminary card iniziare alle ore 01:00 di domenica 29 novembre, mentre la main card avrà inizio alle ore 04:00 dello stesso giorno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Torna Su