Home MMA UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan Streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan Streaming e dove vederlo

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan sarà l’evento di ritorno della UFC a Las Vegas, dopo la “vacanza” alla Fight Island di Abu Dhabi. Nonostante sia momento di grandi spostamenti, la card è di tutto rispetto, con almeno tre match decisivi per i ranking. Andiamo a scoprire come vedere la card!

UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan

Nel main event avremo appunto lo scontro tra Derek Brunson ed Edmen Shahbazyan nella divisione Middleweight. I due lottatori sono rispettivamente il #8 e #9 del ranking, con “The Golden Boy” che cercherà di continuare la sua scalata, che sembra inesorabile, verso la cima della divisione dei pesi medi. Attualmente Shahbazyan è imbattuto, avendo vinto tutti i suoi 11 incontri dimostrando anche una grandissima abilità nel mandare KO gli avversari (ben 9 match su 11 finiti per KO). Derek Brunson invece ha molta più esperienza, con un record di 20-7 e alle spalle due vittorie consecutive. Anche il 36enne di Wilmington è molto abile nello striking (ben 11 KO) ma per cinque volte è stato messo KO a sua volta, segno forse di una mascella non esattamente granitica. Questo match potrebbe essere spettacolare e finire in ogni momento!

Oltre al main event, non è da perdere il match tra la #3 Joanne Calderwood e la #6 Jennifer Maia, il ritorno nell’ottagono di Vicente Luque, che cercherà di dare continuità alle sue prestazioni dopo la vittoria contro Niko Price dello scorso maggio, e il ritorno nell’ottagono di “Groovy” Lando Vannata, atleta americano di origini italiane che affronterà Bobby Green.

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo

Come al solito, saranno due i metodi per seguire in diretta l’evento allo UFC APEX. Il primo è DAZN che, al prezzo di 9.99€ al mese, consente la visione della sola main card in diretta, commentata in italiano. Il secondo metodo invece è lo UFC Fight Pass che offre la visione sia della main card che della preliminary card, entrambe in diretta ed allo stesso prezzo mensile, ma commentate in lingua originale.

La Preliminary Card di questa Fight Night inizierà alla mezzanotte tra sabato 1 agosto e domenica 2 agosto, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 02:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan Streaming e dove vederlo UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan Streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi