Home MMA UFC Fight Night: cancellato il match fra Ian Heinisch vs Brendan Allen

UFC Fight Night: cancellato il match fra Ian Heinisch vs Brendan Allen

di Yuri Martinelli

UFC Vegas 13: è stato cancellato l’incontro che doveva disputarsi fra Ian Heinisch e Brendan Allen nella categoria pesi medi UFC a causa del COVID-19.

La UFC ha annunciato Sabato che l’incontro allo UFC APEX è stato cancellato a causa del fatto che Heinisch è risultato positivo ad un test effettuato per il COVID-19.

Allen è stato il primo a dare la notizia tramite il suo account di Instagram:

“NESSUN INCONTRO STASERA! L’avversario è risultato positivo al covid, quindi mi sono già messo all’opera per per ottenere un match appena possibile il prossimo anno. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, sono davvero deluso in questo momento e voglio solo tornare a casa.” 

Altro match inserito nella main card dell’evento

Il match fra Ian Heinisch e Brendan è stato sostituito con l’incontro dei pesi piuma tra Giga Chikadze e Jamey Simmons, che è stato aggiunto alla main card.

È la seconda volta quest’anno Heinisch si è visto annullare un match a causa del coronavirus. A UFC 250 di giugno, Heinisch (14-3 MMA, 3-2 UFC) è stato ritirato dall’incontro con Gerald Meerschaert dopo che un membro del suo team era risultato positivo al COVID-19.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: cancellato il match fra Ian Heinisch vs Brendan Allen UFC Fight Night: cancellato il match fra Ian Heinisch vs Brendan Allen

Ti potrebbero interessare

Rispondi