FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    FIGHT TSOW
    • News
    • MMA
      • UFC
      • Bellator
      • ONE Championship
    • Boxe
      • Boxe News
      • Risultati Boxe
    • Approfondimenti
      • Interviste
      • Fabry’s Corner
    • Tutti gli sport
    lunedì, Agosto 15
    FIGHT TSOW
    Home»MMA»UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
    MMA 17 Settembre 2020

    UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla

    Andrea RugginiBy Andrea Ruggini1 commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Telegram WhatsApp
    UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
    UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    UFC Fight Night: Covington vs Woodley sarà una serata memorabile, con una card di primissimo livello. Da non dimenticare anche il ritorno nell’ottagono di Mara Romero Borella, chiamata a vincere per salvare il posto in UFC, come ci ha rivelato nell’intervista esclusiva che ci ha concesso.

    Contenuti dell'articolo

    • UFC Fight Night: Covington vs Woodley
    • UFC Fight Night Streaming e dove vederla

    UFC Fight Night: Covington vs Woodley

    Main event ai vertici della divisione welterweight, con il #2 Colby “Chaos” Covington che affronterà il #5 Tyron “The Chosen One” Woodley. Entrambi arrivano rispettivamente da una e due sconfitte, ma non si possono assolutamente mettere in discussione le loro abilità, anche se Woodley sembra in una fase difficile della sua carriera anche a causa della depressione in cui è caduto dopo aver perso il titolo.

    Altri due match nella divisione Welterweight popoleranno questa main card, con la leggenda Donald “Cowboy” Cerrone, appena diventato padre per la seconda volta, che affronterà Niko “The Hybrid” Price in un match dall’alta spettacolarità. L’altro invece vedrà l’imbattuto Khamzat Chimaev affrontare il veterano Gerald Meerschaert per cercare di allungare la sua striscia di imbattibilità e dominazione contro un avversario di assoluto livello.

    Anche Johnny Walker tornerà in azione e cercherà di tornare alla vittoria dopo due sconfitte di fila che hanno fatto deragliare il treno dell’hype che aveva creato con le precedenti 3 spettacolari vittorie. Ad affrontare il #11 della categoria Light Heavyweight sarà il #12 Ryan Spann, imbattuto dal 2017. Non dimentichiamoci anche del già citato match di Mara Romero Borella, che affronterà Mayra Bueno Silva. La brasiliana ha combattuto a marzo ed è stata sconfitta da Maryna Moroz, mentre la nostra connazionale arriva ad un trittico di sconfitte ed è di fronte ad un bivio. Una sconfitta la vedrebbe definitivamente tagliata dalla UFC (questo match è l’ultimo sul suo contratto), ma anche una vittoria potrebbe non garantirle un nuovo accordo con la promotion di Dana White.

    UFC Fight Night Streaming e dove vederla

    Come al solito, saranno sempre due i modi per vedere questa card in Italia. DAZN trasmetterà la sola main card in diretta e commentata in italiano, mentre lo UFC Fight Pass trasmetterà live anche la preliminary card, ma con il solo commento in lingua originale. Entrambi i servizi di streaming hanno un costo di 9.99€ al mese.

    Ricordiamo che la Preliminary Card avrà inizio alle ore 23:00 di sabato 19 settembre, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 02:00 del giorno successivo.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

    UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla

    Borella vs Silva Cerrone vs Price Chimaev vs Meerschaert MMA UFC
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Previous ArticleDana White parla della difficile situazione attuale della boxe
    Next Article UFC Fight Night: Covington vs Woodley Preview

    Articoli Correlati

    Shane Burgos annuncia la firma con PFL

    15 Agosto 2022

    Adrien Broner salta il match con Figueroa per salute mentale

    15 Agosto 2022

    UFC: i 4 fighter con più vittorie per sottomissione

    15 Agosto 2022
    Scopri le offerte dei nostri partner!
    Vinci il viaggio per il prossimo match di Marvin Vettori!
    Vieni su Discord!
    FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • SCARICA LA APP
    • Redazione
    • Podcast
    • Privacy Policy
    • Reclutamento
    © 2022 FIGHT. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati. P.IVA: 16453991008 The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.