UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla

Ecco come poter vedere la prossima UFC Fight Night, compreso il ritorno nell'ottagono di Mara Romero Borella!

UFC Fight Night: Covington vs Woodley sarà una serata memorabile, con una card di primissimo livello. Da non dimenticare anche il ritorno nell’ottagono di Mara Romero Borella, chiamata a vincere per salvare il posto in UFC, come ci ha rivelato nell’intervista esclusiva che ci ha concesso.

UFC Fight Night: Covington vs Woodley

Main event ai vertici della divisione welterweight, con il #2 Colby “Chaos” Covington che affronterà il #5 Tyron “The Chosen One” Woodley. Entrambi arrivano rispettivamente da una e due sconfitte, ma non si possono assolutamente mettere in discussione le loro abilità, anche se Woodley sembra in una fase difficile della sua carriera anche a causa della depressione in cui è caduto dopo aver perso il titolo.

Altri due match nella divisione Welterweight popoleranno questa main card, con la leggenda Donald “Cowboy” Cerrone, appena diventato padre per la seconda volta, che affronterà Niko “The Hybrid” Price in un match dall’alta spettacolarità. L’altro invece vedrà l’imbattuto Khamzat Chimaev affrontare il veterano Gerald Meerschaert per cercare di allungare la sua striscia di imbattibilità e dominazione contro un avversario di assoluto livello.

Anche Johnny Walker tornerà in azione e cercherà di tornare alla vittoria dopo due sconfitte di fila che hanno fatto deragliare il treno dell’hype che aveva creato con le precedenti 3 spettacolari vittorie. Ad affrontare il #11 della categoria Light Heavyweight sarà il #12 Ryan Spann, imbattuto dal 2017. Non dimentichiamoci anche del già citato match di Mara Romero Borella, che affronterà Mayra Bueno Silva. La brasiliana ha combattuto a marzo ed è stata sconfitta da Maryna Moroz, mentre la nostra connazionale arriva ad un trittico di sconfitte ed è di fronte ad un bivio. Una sconfitta la vedrebbe definitivamente tagliata dalla UFC (questo match è l’ultimo sul suo contratto), ma anche una vittoria potrebbe non garantirle un nuovo accordo con la promotion di Dana White.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come al solito, saranno sempre due i modi per vedere questa card in Italia. DAZN trasmetterà la sola main card in diretta e commentata in italiano, mentre lo UFC Fight Pass trasmetterà live anche la preliminary card, ma con il solo commento in lingua originale. Entrambi i servizi di streaming hanno un costo di 9.99€ al mese.

Ricordiamo che la Preliminary Card avrà inizio alle ore 23:00 di sabato 19 settembre, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 02:00 del giorno successivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Trevor Wittman: Khabib Nurmagomedov dovrebbe avere paura dell’ignoto
Trevor Wittman: Khabib Nurmagomedov dovrebbe avere paura dell’ignoto
Torna Su