Home MMA UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos Streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos Streaming e dove vederlo

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos sarà l’ultima tappa prima del prossimo evento numerato e, nonostante alcune difficoltà con il main event, presenta una card molto interessante. Andiamo a scoprire dove vederlo in streaming!

UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos

Un ritorno a sorpresa quello di Paul Felder, che con soli cinque giorni di preavviso prende il posto lasciato libero da Islam Makhachev nel main event. “The Irish Dragon” sembrava essersi ritirato dopo la sconfitta per split decision contro Dan Hooker, dedicandosi sempre più frequentemente al commento degli eventi, ma non ha esitato a cogliere l’occasione di tornare nell’ottagono contro un atleta di primissimo livello. A sfidare Felder ci sarà infatti il ritornante Rafael Dos Anjos, ex UFC Lightweight champion al ritorno nella sua categoria di peso dopo una parentesi altalenante nella divisione Welterweight.

In azione sabato sera ci sarà anche Brendan Allen, 24enne che nella Middleweight division della UFC si sta affermando sempre più, con convincenti vittorie grazie al suo grappling, tra le quali spicca quella ottenuta contro Kevin Holland via Rear Naked Choke. Ad attenderlo ci sarà un importante test rappresentato dal veterano Sean Strickland, nella federazione dal 2014 ma solo al suo secondo match in questa divisione di peso, dopo essere debuttato nei Welterweight. Un altro match interessante sarà quello tra la giovanissima Kay Hansen e Cory McKenna, con la prima che vorrà sicuramente bissare la bella vittoria per sottomissione ottenuta nel primo incontro in UFC.

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo

Come al solito, i metodi per seguire gli eventi della federazione di Dana White sono due. Il primo è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, consente di seguire live solo la main card, con il commento in italiano. La piattaforma di streaming ufficiale della federazione, lo UFC Fight Pass, offrirà invece anche la visione live della preliminary card, ma con solo il commento in lingua originale, ed anch’essa prevede un canone mensile di 9.99€ al mese.

Questa Fight Night in diretta dallo UFC APEX vedrà l’inizio della preliminary card alle ore 22:00 di sabato 14 novembre, mentre la main card avrà inizio alle 01:00 di domenica 15.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos Streaming e dove vederlo UFC Fight Night: Felder vs Dos Anjos Streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi