UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, chi ha ottenuto i bonus?
UFC Fight Night: Figueiredo Vs Benavidez 2 preview

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, chi ha ottenuto i bonus?

Ecco chi volerà via dalla Fight Island con 50.000$ in più

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez è stato messo agli archivi e l’evento in diretta dalla Fight Island ha riscosso un buon successo. Grande attenzione verso il co-main event, tra Hermansson e Gastelum, e il main event, tra Figueiredo e Benavidez, terminati entrambi per sottomissione al primo round. In seguito all’evento, Dana White ha deciso a quali atleti dare i bonus post-evento di $50.000.

Fight of the Night

Ancora una volta il bonus Fight of the Night viene assegnato a un match che non ha ricevuto la stessa attenzione dei due incontri di chiusura. La contesa dei pesi leggeri tra Rafael Fiziev e Marc Diakiese è stata ben combattuta ed è terminata per decisione unanime a favore di Fiziev.

Performance of the Night

Due atleti hanno ottenuto il bonus di miglior prestazione della serata.

Il primo è il nuovo campione dei pesi mosca, Deiveson Figueiredo, in seguito alla dominante vittoria nel main event.

Il secondo nome è quello della “Violence Queen”, Ariane Lipski. La giovane brasiliana conquista la sua seconda vittoria in UFC dopo aver sottomesso Luana Carolina al primo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263
Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263
Torna Su