Home MMA UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, i risultati del weigh-in

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, i risultati del weigh-in

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez vedrà, nella suggestiva cornice della UFC Fight Island, l’incoronazione del nuovo UFC Flyweight World Champion. Clicca QUI per sapere come poter seguire l’evento live!

Peso ok per tutti e 24 i lottatori che saranno impegnati nella card di questa notte, anche per Deiveson Figueiredo che, nel primo scontro con Joseph Benavidez, aveva mancato il peso, rendendo di fatto il match non titolato. Questa volta invece il titolo sarà in palio, e finalmente il titolo della divisione maschile più leggera avrà un nuovo detentore. Anche per il co-main event tra Jack Hermansson e Kelvin Gatelum non ci sono stati problemi, con la card che si presenta molto interessante. Potete leggere la nostra preview QUI!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, i risultati del weigh-in UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez, i risultati del weigh-in

Ti potrebbero interessare

Rispondi