UFC Fight Night: Hall vs Silva sarà l’evento di ritorno allo UFC APEX della federazione di Dana White, dopo la seconda visita alla Fight Island di Abu Dhabi. Ecco dove vedere in streaming l’evento che si terrà nella notte di Halloween!
Contenuti dell'articolo
UFC Fight Night: Hall vs Silva
Main event che sarà la vera e propria fine di un’era, con il leggendario Anderson Silva che combatterà per l’ultima volta in carriera. Il 45enne brasiliano concluderà la sua carriera iniziata nel lontano 1998, e che lo ha visto dominare la divisione dei pesi medi dal 2006 al 2013, occasione in cui perse, a sorpresa, il titolo contro Chris Weidman. Da quel punto, complici anche diversi infortuni, “The Spider” non ha più trovato la vittoria se non nel match contro Derek Brunson del 2017. A dargli l’addio nell’ottagono ci sarà un altro veterano della UFC in Uriah “Prime Time” Hall, #10 del ranking della divisione, che con una vittoria potrebbe cementare le ambizioni titolate che ha espresso recentemente.
Co-main event altrettanto interessante, con il giovane fenomeno del BJJ Bryce Mitchell che affronterà Andre Fili. “Thug Nasty” è ancora imbattuto (13 vittorie e 0 sconfitte) ed ha dimostrato un’abilità fuori dal comune nelle sezioni a terra, tanto da riuscire ad annullare, nell’ultimo match in federazione, una cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu come Charles Rosa, ed ottenere una vittoria per sottomissione tramite Twister contro Matt Sayles. Andre Fili è invece più ferrato nello striking, e questo scontro di stili potrebbe dar vita ad un match spettacolare.
UFC Fight Night streaming e dove vederla
Notte di Halloween da passare al televisore, perchè alle ore 21:00 avrà inizio la Preliminary Card, mentre la Main Card vedrà il primo match iniziare alla mezzanotte tra sabato 31 e domenica 1 novembre.
Come al solito saranno due i metodi per seguire l’evento in diretta: DAZN, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione della sola main card ma commentata in italiano, mentre lo UFC Fight Pass offre la visione anche della card preliminare, il tutto commentato in lingua originale ed allo stesso canone mensile.