UFC Fight Night: Khamzat Chimaev ha visto l’evento con Dana White
UFC Fight Night: Khamzat Chimaev ha visto l’evento con Dana White

UFC Fight Night: Khamzat Chimaev ha visto l’evento con Dana White

"Borz" ha seguito l'ultimo evento da una posizione privilegiata!

UFC Fight Night 180, il sesto evento sulla Fight Island, è riuscito a tenere attivi i fan di MMA in vista del prossimo evento della promotion di Dana White, UFC 254. All’evento era presente anche un fighter che è al centro di alcune discussioni degli ultimi giorni. Si tratta dell’atleta delle categorie Welterweight e Middleweight, Khamzat Chimaev (9-0-0).

E’ ormai noto che lo svedese ha intenzione di affrontare un atleta del ranking nel mese di dicembre, ma la UFC sta ancora cercando un nome da fargli affrontare. Chimaev ha mostrato sui social una foto fatta assieme a Dana White, che fa dedurre che i due hanno guardato assieme l’evento sulla Fight Island.

Proposte per lo svedese?

A seguire è la foto che ha attirato l’attenzione dei fan di “Borz”. Il fatto che i due abbiano visto insieme l’intero evento fa pensare che Dana White stia mostrando molta attenzione verso l’operato di Chimaev.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@danawhite 😎

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev) in data:

In vista dell’evento, il fighter di origini russe ha scherzosamente interagito in fase di grappling con l’ex campione mondiale dei pesi massimi Daniel Cormier (22-3-0) e in un face off con l’atleta Welterweight Michael Chiesa (17-4-0). Nel suo incontro più recente, alla Fight Night del 19 settembre, l’allievo membro della Allstars Training Center ha sconfitto Gerald Meerschaert (31-14-0) per KO in soli 17 secondi.

Da allora è in cerca di un combattente di categoria pesi medi o welter che sia presente nel ranking. Khamzat Chimaev ha lanciato la sfida a nomi come Nate Diaz (21-12-0) e il campione Israel Adesanya (20-0-0).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khabib Nurmagomedov si è ritirato: George St-Pierre è incredulo
Khabib Nurmagomedov si è ritirato: George St-Pierre è incredulo
Torna Su