Ieri notte è andata in scena la UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik, card che anticipa l’attesissima trilogia tra Stipe Miocic e Daniel Cormier in programma per la notte del 15 agosto. Nel Main Event della serata, all’interno della UFC APEX di Las Vegas, si sono affrontati i pesi massimi Derrick Lewis e Aleksei Oleinik, con il primo che si è aggiudicato il match al secondo round per T.K.O grazie ad una ginocchiata volante. The Black Beast prima dell’incontro era quarto nel ranking della divisione dei pesi massimi ed ora ambisce ad una potenziale title shot con la cintura che appunto sarà già messa in palio settimana prossima. Il presidente della UFC Dana White, al termine della serata ha assegnato ben 4 premi per Performance of the Night e nessuno per Fight of the Night. I due headliner non si sono aggiudicati alcun bonus.
UFC Fight Night: Bonus Performance of the Night
Come precedentemente scritto, non è stato assegnato alcun premio per “Fight of the Night” ma ben 4 per Performance of the Night, spartiti in questo modo: 3 per la Preliminary card e 1 per la Main Card. Ad aggiudicarsi il sostanzioso bonus da 50 mila dollari sono stati Kevin Holland, Andrew Sanchez, Gavin Tucker e infine Darren Stewart.
Holland e Sanchez si sono aggiudicati i rispettivi match per T.K.O aggiudicandosi così il premio POTN, mentre Tucker ha sconfitto Justin Jaynes via sottomissione (Rear Naked Choke) al terzo round. Per quanto riguarda Stewart, il fighter della categoria dei pesi medi ha combattuto nella card principale dando grande prova delle sue abilità a terra sottomettendo al primo round Maki Pitolo con una Guillotine.