UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik streaming e dove vederla

Scopriamo insieme come seguire la prossima UFC Fight Night!

UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik è l’ultimo ostacolo che ci separa da UFC 252, con la chiusura della trilogia tra Daniel Cormier e Stipe Miocic. Prima di catapultarci in avanti, andiamo a vedere come poter seguire questa Fight Night!

UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik

Main Event che vedrà uno scontro di stili, visto che da una parte avremo un potente striker come Derrick Lewis, che in carriera ha vinto ben 18 volte su 23 per KO. Dall’altra parte avremo invece “The Boa Constrictor” Alexey Oleinik che ha un impressionante record di 59-13-1 e, come facilmente intuibile dal soprannome, è un artista delle sottomissioni (46 delle 59 vittorie sono arrivate tramite sottomissione). Entrambi arrivano da due vittorie di fila, con Derrick Lewis che ha sconfitto per decisione unanime Ilir Latifi e per split decision Blagoy Ivanov, mentre Oleinik ha sottomesso Maurice Greene e vinto per split decision contro Fabricio Werdum. Match che si prospetta molto interessante anche dal punto di vista tattico, con due atleti che sono uno l’opposto dell’altro.

Non solo Main Event, perchè ci sono altri due incontri molto interessanti in questa main card. Il primo è sicuramente il co-main event, con il ritorno di Chris Weidman, ex campione della categoria Middleweight. “All American”, dopo aver raccolto cinque sconfitte in sei match tra il 2015 ed il 2019, torna per affrontare un Omari Akhmedov che invece è in rapida ascesa ed ha all’attivo cinque vittorie di fila. Questa Main Card sarà aperta dall’incontro nei pesi leggeri tra Beneil Dariush e Scott Holtzman. “Benny” sembra aver finalmente trovato continuità nelle prestazioni, come testimoniato dalla sue quattro vittorie di fila, ma attenzione a “Hot Sauce” che ha dimostrato di saper stare nell’ottagono con dei nomi di primo livello.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come di consueto, le piattaforme su cui vedere questo evento sono due. La prima è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, propone la visione in diretta della sola Main Card commentata in italiano. La seconda scelta è lo UFC Fight Pass, piattaforma di streming ufficiale della UFC, che offre la visione in diretta sia della Main Card che della Preliminary Card con il commento originale. Anche per questa piattaforma ilcanone è di 9.99€ al mese.

Ricordiamo che la Preliminary Card inizierà alla mezzanotte tra sabato 9 agosto e domenica 10, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 03:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dillian Whyte vs Alexander Povetkin si farà a novembre
Dillian Whyte vs Alexander Povetkin si farà a novembre
Torna Su