Home MMA UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen streaming e dove vederla

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen segna la terza tappa di questa seconda serie di eventi alla Fight Island di Abu Dhabi. Andiamo a vedere insieme dove vederla in streaming!

UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen

Main event al vertice della divisione dei pesi gallo, con il #1 Marlon Moraes che si batterà con il #4 Cory Sandhagen. Con 10 KO e 6 sottomissioni in carriera, “Magic” si è sempre confermato uno dei top contender nella divisione al limite delle 135lb, nonostante non abbia mai detenuto la cintura in UFC (rimane comunque ex campione della World Series Of Fighting). Anche Sandhagen, dal canto suo, è un atleta da non sottovalutare, con solo due sconfitte in carriera su 14 match disputati. L’americano arriva da una sconfitta contro colui che, quasi certamente, sarà il prossimo sfidante al titolo, ovvero Aljamain Sterling. Entrambi arriveranno al match con ambizioni titolate, in quanto il vincitore potrebbe arrivare ad un match con Petr Yan nel prossimo futuro.

Altro match interessante nel co-main event, con Edson Barboza che riproverà a cercare la vittoria nella divisione Featherweight, dopo che era stato sconfitto per decisione unanime da Dan Ige al suo debutto al limite delle 145lb. Il leggendario striker brasiliano si troverà davanti un avversario ostico come “Mr. Finland” Makwan Amirkhani, fresco di vittoria per sottomissione al primo round contro Danny Henry.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come sempre, le maniere per seguire in diretta questa card sono due. La prima consiste nell’abbonarsi a DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card, ma con il commento italiano. L’alternativa è sottoscrivere un abbonamento allo UFC Fight Pass che, allo stesso prezzo mensile, offre la visione live anche della preliminary card, ma con il solo commento in lingua originale.

Ricordiamo che la card preliminare di questo evento avrà inizio alla mezzanotte tra sabato 10 ottobre e domenica 11, mentre la main card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen streaming e dove vederla UFC Fight Night: Moraes vs Sandhagen streaming e dove vederla

Ti potrebbero interessare

Rispondi