Home MMA UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar streaming e dove vederla

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar avrà il duro compito di cercare di intrattenerci come ha fatto UFC 252. Un compito non semplice visti i nomi coinvolti nello show della settimana scorsa, ma i nomi nella card di questo evento non sono affatto di secondo livello. Andiamo a scoprire come segure l’evento!

UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar

Nel Main Event avremo il debutto di Frankie “The Answer” Edgar nella categoria Bantamweight. L’ex campione dei pesi leggeri cercherà l’assalto alla cintura di categoria per iscriversi al club dei doppi campioni, ma per farlo dovrà prima passare il test rappresentato da Pedro Munhoz. “The Young Punisher”, nonostante la giovane età, è un atleta da non sottovalutare per nessun motivo ed è capace di finalizzare l’incontro sia per KO che per sottomissione. Entrambi saranno determinati ad ottenere la vittoria per dimostrare di far parte dei migliori atleti della categoria.

Nel co-Main Event, Ovince Saint Preux torna nei pesi massimi leggeri, dopo un’infelice parentesi nei pesi massimi culminata con la sconfitta contro Ben Rothwell. OSP affronterà Alonzo Menifield, atleta che dopo essere rimasto imbattuto per tutti i suoi 9 match in carriera, ha visto il suo hype train deragliare a causa di una sconfitta per mano di Devin Clark. Un altro match da tenere d’occhio è quello della kazaka Mariya Agapova che arriva da una vittoria convincente al debutto in UFC ai danni di Hannah Cifers, e vorrà sicuramente bissare il suo successo contro Shana Dobson.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come al solito, le maniere per seguire questo evento sono due. La prima è tramite il servizio di streaming ufficiale della UFC, lo UFC Fight Pass, che al costo di 9.99€ al mese offre la visione in diretta sia della Preliminary Card che della Main Card, con il commento in lingua originale. L’altro metodo è DAZN che, sempre al costo di 9.99€ al mese, offre la visione live solo della Main Card, ma con il commento in italiano.

Ricordiamo che questa UFC Fight Night andrà in diretta dallo UFC APEX, con la Preliminary Card che partirà alla mezzanotte di sabato 22 agosto, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 02:30.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Munhoz vs Edgar streaming e dove vederlaUFC Fight Night: Munhoz vs Edgar streaming e dove vederla

Ti potrebbero interessare

Rispondi