UFC Fight Night: Overeem vs Sakai Streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Overeem vs Sakai Streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Overeem vs Sakai Streaming e dove vederla

Ecco come poter seguire la prossima UFC Fight Night!

UFC Fight Night: Overeem vs Sakai sarà il prossimo evento della federazione di Dana White, e sarà in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Andiamo a scoprire come poter seguire l’evento!

UFC Fight Night: Overeem vs Sakai

Main Event pesante in tutti i sensi quello tra Alistair Overeem e Augusto Sakai. I due pesi massimi, rispettivamente il #6 e #9 del ranking di categoria, sono in cerca di una vittoria che potrebbe significare essere catapultati nella scena titolata. “The Demolition Man” è una leggenda, ed entrerà nell’ottagono per il suo sessantaseiesimo match in carriera da professionista. Arriva da una vittoria dominante contro Walt Harris e da una sconfitta abbastanza beffarda contro Jairzinho Rozenstruik, dato che l’olandese è stato messo KO negli ultimi istanti di un match che, secondo molti, stava vincendo. Sakai invece ha alle spalle una striscia di 6 vittorie, ed una vittoria contro un atleta del calibro del suo avversario sarebbe l’affermazione definitiva in UFC.

Da non dimenticare anche il Co-Main Event che vedrà contrapposti Ovince Saint Preux e Alonzo Menifield. I due si sarebbero dovuti scontrare il 22 agosto, ma OSP è risultato positivo al COVID-19, facendo saltare il match. Menifield è un atleta con pochi match da professionista ma molto pericoloso, basti pensare che su dieci match disputati ha vinto per ben 9 volte di cui 8 per KO e una per sottomissione. OSP invece arriva dall’infelice parentesi nei pesi massimi, con una deludente sconfitta contro Ben Rothwell.

Menzione anche per il ritorno nell’ottagono di Michel Pereira, atleta che è sempre sinonimo di spettacolo. Il brasiliano è famoso, più che per i suoi risultati sportivi, per le sue prestazioni e mosse acrobatiche nell’ottagono, con backflip e affini. Zelim Imadaev, suo avversario per la serata, dovrà stare molto attento e non sottovalutare l’estro e la fantasia degli attacchi di “Demolidor”.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come al solito, le maniere di vedere questa Fight Night in Italia sono due. La prima è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione della main card in diretta e commentata in italiano. Il secondo metodo è invece quello di abbonarsi all’UFC Fight Pass che, sempre al prezzo di 9.99€ al mese, offre la visione sia della main card che della preliminary card, entrambe in diretta ma con il commento in lingua originale.

Ricordiamo che la preliminary card avrà inizio alla mezzanotte tra sabato 5 settembre e domenica 6, mentre la main card inizierà alle ore 02:00 di domenica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i guadagni di UFC 263
Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i guadagni di UFC 263
Torna Su