Home MMA UFC Fight Night Poirier vs Hooker: i bonus della serata

UFC Fight Night Poirier vs Hooker: i bonus della serata

di Manuel Donzelli

Nella notte di ieri è andata in scena la quarta UFC Fight Night nell’ottagono a porte chiuse della UFC APEX di Las Vegas. Nel main event della card si sono affrontati Dustin Poirier vs Dan Hooker dove è stato il primo a portarsi a casa il match dopo cinque round per decisione unanime (48-47 ,48-47, 48-46) decretata dai giudici. I due hanno dato vita ad un match davvero avvincente tanto è vero che si sono guadagnati il premio di “Fight of the Night“. Scopriamo insieme tutti i bonus della serata.

Per scoprire tutti i risultati della UFC Fight Night clicca QUI.

UFC Fight Night: Bonus

I due headliner hanno ottenuto un bonus di 50 mila dollari a testa per la loro prestazione valsa come Fight of the Night mentre ad aggiudicarsi uno dei due premi “Performance of the Night” è stato Julian Erosa. Il fighter ha aperto la main card con una vittoria per Submission (D’Arce Choke) inflitta a Sean Woodson a metà del terzo round. L’altro bonus di Performance of the Night di 50 mila dollari è stato assegnato alla ventenne Kay Hansen che al suo debutto in UFC ha messo fuori combattimento l’ex campionessa dei pesi atomo di Invicta FC Jinh Yu Frey con un armbar al terzo round.

Fight of the Night: Dustin Poirier vs. Dan Hooker

Performance of the Night: Julian Erosa

Performance of the Night: Kay Hansen

Nella preliminary card della serata avrebbe dovuto combattere anche l’italiana Mara Romero Borella contro la debuttante Miranda Maverick ma a causa di un infortunio dell’avversaria il match è stato cancellato. La UFC ha cercato il rimpiazzo ma senza successo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night Poirier vs Hooker: i bonus della serata UFC Fight Night Poirier vs Hooker: i bonus della serata

Ti potrebbero interessare

Rispondi