Home MMA UFC Fight Night: Santos vs Teixeira streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Santos vs Teixeira streaming e dove vederlo

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Santos vs Teixeira sarà il prossimo evento della federazione di Dana White in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Andiamo a scoprire dove vederlo in streaming!

UFC Fight Night: Santos vs Teixeira

Main event con possibile vista chance titolata per lo UFC Light Heavyweight Championship. Da un lato avremo il #1 del ranking Thiago “Marreta” Santos che arriva da una sconfitta per split decision contro l’allora campione Jon Jones, e che nel match precedente aveva messo KO proprio l’attuale campione Jan Blachowicz. A completare questa sfida verdeoro sarà il 41enne Glover Teixeira, reduce da quattro vittorie di fila che lo hanno riportato nel giro titolato, alla ricerca di una chance che manca dal 2014 (venne sconfitto ai punti da Jon Jones). I due si sarebbero dovuti scontrare già due mesi fa, ma entrambi sono risultati positivi al COVID, facendo saltare il match per ben due volte.

Da non dimenticare anche il match di apertura tra Claudia Gadelha, #4 della divisione Strawweight femminile, e Yan Xiaonan, imbattuta in UFC e attualmente #8 nel ranking. Ultimo, ma non per importanza, nella Preliminary Card tornerà in azione Giga Chikadze, imbattuto in UFC e seguito dal nostro connazionale Matteo Capodaglio per l’aspetto della nutrizione.

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo

Come al solito saranno due i modi di seguire l’evento in diretta da Las Vegas. Il primo è sottoscrivere un abbonamento a DAZN, che al costo di 9.99€ al mese offre la visione live della sola main card, ma con il commento in italiano. Tramite lo UFC Fight Pass sarà invece possibile seguire tutta la card, compresi i preliminari, per la stessa cifra mensile, ma con il commento in lingua originale.

Ricordiamo che la preliminary card avrà inizio alle ore 01:00 di domenica 8 novembre, mentre la main card inizierà alle ore 04:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Santos vs Teixeira streaming e dove vederlo UFC Fight Night: Santos vs Teixeira streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi