Home MMA UFC Fight Night: Smith vs Rakic streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Smith vs Rakic streaming e dove vederla

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Smith vs Rakic è l’ultimo evento di agosto della federazione di Dana White. Ci aspetta una card interessantissima, andiamo a scoprire dove vederla!

UFC Fight Night: Smith vs Rakic

Una Fight Night che propone, come detto, una card di primissimo livello. Partiamo dal Main Event, che vedrà contrapposti Aleksandar Rakic e Anthony Smith, due atleti che, nonostante arrivino entrambi da una sconfitta, sono affermati nel ranking della divisione dei pesi Light Heavyweight. Con il titolo attualmente vacante (verrà messo in palio ad UFC 253 tra Jan Blachowicz e Dominick Reyes), una vittoria in questo match proietterebbe uno tra i due nella zona titolata. Nel co-Main Event avremo anche il ritorno nell’ottagono di “Ruthless” Robbie Lawler dopo più di un anno, ed affronterà un altro veterano quale Neil Magny per tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive.

Menzione anche per il ritorno nell’ottagono del nostro connazionale Alessio Di Chirico, che nella Preliminary Card affronterà Zak Cummings nella categoria Middleweight. “Manzo” arriva da due sconfitte di fila per decisione unanime, ed affronterà un lottatore molto pericoloso, capace di terminare l’incontro sia per KO che, soprattutto, per sottomissione.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come ormai consuetudine, le modalità per seguire l’evento dall’Italia sono sempre due. La prima è DAZN che, data la presenza dell’atleta italiano, questa volta propone la visione sia della Main Card che della Preliminary Card, entrambe in diretta e commentate in italiano. La seconda opzione è l’UFC Fight Pass, che offre gli stessi contenuti in diretta, ma con il commento in lingua originale. Entrambi i servizi di streaming prevedono un costo mensile di 9.99€.

La Preliminary Card avrà inizio alla mezzanotte tra sabato 29 agosto e domenica 30, mentre la Main Card inizierà alle ore 03:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Smith vs Rakic streaming e dove vederla UFC Fight Night: Smith vs Rakic streaming e dove vederla

Ti potrebbero interessare

Rispondi