Home MMA UFC Fight Night Streaming e dove vederla: Figueiredo vs Benavidez

UFC Fight Night Streaming e dove vederla: Figueiredo vs Benavidez

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez è il terzo evento in diretta dalla UFC Fight Island di Abu Dhabi, e vedrà l’incoronazione del nuovo UFC Flyweight World Champion. Andiamo a scoprire come poter seguire l’evento!

UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez

Nel main event avremo il rematch tra Deiveson Figueiredo e Joseph Benavidez, due lottatori che si erano già affrontati lo scorso 29 febbraio ma, visto che “Deus Da Guerra” aveva mancato il peso, il titolo è rimasto vacante. Questa volta peso ok per entrambi, Figueiredo riuscirà a bissare il successo per KO ottenuto nel loro primo incontro o Benavidez riuscirà a ribaltare l’esito?

Co-main event di tutto rispetto quello tra Jack Hermansson e Kelvin Gastelum nella divisione Middleweight. Entrambi arrivano non al meglio, con lo svedese che ha visto la sua ascesa interrotta dal ground and pound di Jared Cannonier, mentre Gastelum ha raccolto due sconfitte di fila contro Israel Adesanya e Darren Till. Non scordiamoci però anche del match tra Marc Diakiese che tornerà nell’ottagono dopo quasi un anno contro Rafael Fiziev, e di quello tra il #4 Alexandre Pantoja e il #7 Askar Askarov, con il vincitore che potrebbe essere il primo ad ottenere la title shot contro il neo campione pesi mosca.

UFC Fight Night streaming e dove vederlo

Come sempre, i modi per seguire gli eventi UFC rimangono i soliti due: DAZN proporrà la visione live della sola Main Card, ma con il commento italiano. Invece l’UFC Fight Pass offrirà anche la visione live della Preliminary Card oltre che della Main Card, ma con il solo commento in lingua originale. Entrambi i servizi di streaming prevedono un canone mensile di 9.99€.

Se i metodi rimangono gli stessi, non possiamo dire lo stesso degli orari, che invece sono cambiati rispetto a quelli a cui la UFC ci ha abituato. La Preliminary Card inizierà infatti alle ore 23:00 di sabato 18 luglio, mentre la Main Card inizierà alle ore 02:00 di domenica 19.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night Streaming e dove vederla: Figueiredo vs Benavidez UFC Fight Night Streaming e dove vederla: Figueiredo vs Benavidez

Ti potrebbero interessare

Rispondi