Home MMA UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Blaydes vs Volkov

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Blaydes vs Volkov

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night ritorna, per la terza volta, a Las Vegas, nell’UFC Apex. Andiamo a scoprire insieme come seguire l’evento del 20 Giugno.

UFC Fight Night: Blaydes vs Volkov

Sarà un main event esplosivo nella divisione Heavyweight quello fra Curtis Blaydes ed Alexander Volkov. “Razor” arriva da tre vittorie consecutive, tra cui l’ultima contro Junior Dos Santos, e come leggero favorito contro il russo “Drago”, che invece arriva da una vittoria contro Greg Hardy. Nonostante le quote siano in suo sfavore, Volkov è quello che tra i due ha più esperienza sia come numero di match combattuti, 38 contro i 16 di Blaydes, sia come caratura di avversari affrontati. Infatti “Drago”, oltre ad essere stato campione in Bellator, ha affrontato e vinto contro nomi del calibro di Blagoy Ivanov, Roy Nelson, Stefan Struve e un ex campione UFC come Fabricio Werdum. Anche “Razor” però può contare vittorie contro Oleinik, Overeem e Hunt. Sarà un match scoppiettante e da non perdere!

Non solo main event però, perchè ci sono anche altri match molto interessanti! Nella Lightweight division, il promettente Roosevelt Roberts affronterà il veterano Jim Miller, e nella stessa divisione Clay Guida affronterà Bobby Green. Passando al lato femminile, ci saranno due importanti match per i rankings: il primo è nella divisione Bantamweight tra la #6 Raquel Pennington e la #10 Marion Reneau, mentre nella Preliminary Card vedremo, nella Flyweight Division, la #6 Roxanne Modafferi affrontare la #7 Lauren Murphy.

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo

Come al solito, l’evento sarà visibile in due modi. Il primo è sottoscrivere un abbonamento, al costo di 9.99€ al mese, alla piattaforma di streaming DAZN così da poter seguire solo la Main Card ma con il commento in italiano. La seconda opzione è sottoscrivere un abbonamento per il servizio di streaming ufficiale della UFC, lo UFC Fight Pass, che allo stesso prezzo offre la visione anche della Preliminary Card, ma con il solo commento in lingua originale.

Ricordiamo che la Preliminary Card inizierà alle ore 23:00 di Sabato 20 giugno, mentre la Main Card inizierà alle ore 02:00 di Domenica 21 giugno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Blaydes vs Volkov UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Blaydes vs Volkov

Ti potrebbero interessare

1 commento

UFC Fight Night: Blaydes vs Volkov risultati live 21 Giugno 2020 - 03:43

[…] UFC Fight Night: Blaydes vs Volkov sta per iniziare, e noi come al solito vi daremo tutti i risultati in diretta per questo terzo evento a Las Vegas! Per sapere come guardare l’evento, cliccate QUI. […]

Rispondi

Rispondi