UFC Fight Night streaming e dove vederlo: Kattar vs Ige
UFC Fight Night streaming e dove vederlo: Kattar vs Ige

UFC Fight Night streaming e dove vederlo: Kattar vs Ige

Ecco come poter vedere l'evento in diretta dalla UFC Fight Island

UFC Fight Night: Kattar vs Ige sarà il secondo evento in diretta dalla UFC Fight Island. Dopo il successo di UFC 251, ci prepariamo ad un nuovo evento a soli poco più di tre giorni di distanza. Andiamo a scoprire come vedere al meglio l’evento!

UFC Fight Night: Kattar vs Ige

Replicare la card di UFC 251 non era di certo facile, infatti questa card proporrà uno star power molto minore, ma non per questo gli incontri saranno di scarsa qualità. Anzi, come dice anche il presidente della UFC Dana White, sono proprio questi eventi che potrebbero nascondere delle “perle”.

Partiamo dal Main Event che vedrà lo scontro tra il #6 Calvin Cattar ed il #10 Dan Ige, match molto importante per la divisione Featherweight. Calvin Kattar vuole continuare la sua scalata nei ranking dopo la vittoria contro Jeremy Stephens ottenuta a Maggio, ma davanti si troverà un Dan Ige che è in una striscia di sei vittorie consecutive. “Dynamite” con una vittoria potrebbe salire molto nel ranking della divisione pesi piuma, mentre “The Boston Finisher” potrebbe mettersi in lizza, insieme a Zabit Magomedsharipov e a Max Holloway, per una chance titolata.

Un altro interessantissimo match di questa UFC Fight Night sarà quello tra Cody Stamann e Jimmie Rivera, due contendenti Bantamweight che però si scontreranno nella divisione pesi piuma. Per Jimmie Rivera sarà il debutto alle 145lb, mentre per Stamann sarà già il terzo match nella categoria superiore, staremo a vedere se questa mossa sarà definitiva. “Spartan” arriva da una vittoria decisiva e convincente contro Brian Kelleher, e da un pareggio contro Song Yadong. Dall’altra parte ci sarà “El Terror” reduce da due sconfitte contro nientemeno che il #1 del ranking Bantamweight Aljamain Sterling e dal neo campione Petr Yan.

UFC Fight Night streaming e dove vederlo

Come sempre, saranno due le opzioni disponibili per seguire l’evento dall’Italia. Il primo è DAZN, servizio di streaming che al costo di 9.99€ al mese offre solo la main card commentata in italiano. Il secondo invece è il servizio di streaming ufficiale della federazione di Dana White, ovvero l’UFC Fight Pass che, sempre per un costo di 9.99€ al mese, offre la visione live sia della Main Card che della Preliminary Card, col commento originale. Ricordiamo che la Preliminary Card inizierà alle ore 01:00 di giovedì 16 luglio, con la Main Card che inizierà alle 04:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Fabio Turchi vince il titolo dell'Unione Europea a Milano Boxing Night
Fabio Turchi vince il titolo dell’Unione Europea a Milano Boxing Night
Torna Su