UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Overeem vs Harris

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Overeem vs Harris

Ecco tutte le informazioni su come seguire la prossima UFC Fight Night

UFC Fight Night: Overeem vs Harris sarà il terzo, ed ultimo, evento della UFC di questa settimana. Nel Main Event avremo un esplosivo match tra due Heavyweight di fama mondiale, ma non scordiamoci del ritorno nell’ottagono di Mara Romero Borella. Andiamo a scoprire dove poter seguire l’evento!

Overeem vs Harris e Borella vs Casey

Il main event si preannuncia a dir poco scoppiettante, con lo scontro tra due Heavyweight dalle mani molto pesanti. Overeem arriva da una brutta sconfitta contro Jairzinho Rozenstruik, che lo ha visto uscire dall’ottagono con una bruttissima lacerazione sul labbro superiore. Per Harris invece il discorso è molto più complicato. Dal punto di vista sportivo, “The Big Ticket” arriverebbe favorito al match, con una striscia di due vittoria per KO al primo round. Purtroppo però in questi mesi ha passato un brutto periodo a causa del rapimento e, successivamente, dell’omicidio della figlia. La tenuta mentale di Harris sarà quindi da verificare.

Passando ad argomenti più lieti, Mara Romero Borella tornerà nell’ottagono e sfiderà Cortney Casey nella divisione Flyweight femminile. Entrambe le lottatrici arrivano da due sconfitte consecutive e, purtroppo, sembra un match da “dentro o fuori”, con la perdente che potrebbe non avere più un futuro nella compagnia di Dana White. Speriamo che la nostra “Maravilla” mostri le abilità che l’hanno portata fino alla UFC!

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo

Come ormai norma in Italia, DAZN trasmetterà solo la Main Card a partire dalle ore 03:00 di Domenica 17 Maggio. Il costo è di 9.99€ mensili, equivalente al canone mensile dello UFC Fight Pass. Anche la piattaforma di streaming ufficiale della UFC trasmetterà live la Main Card ma, in aggiunta, sarà possibile vedere anche la Preliminary Card in diretta dalla mezzanotte, rendendo questo l’unico modo di seguire la nostra connazionale Mara Romero Borella.

Altre storie
Prelim Card Woodley Vs Burns - I Risultati
Prelim Card Woodley Vs Burns – I Risultati
Torna Su