Home MMA UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Poirier vs Hooker

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Poirier vs Hooker

di Andrea Ruggini

UFC Fight Night: Poirier vs Hooker sarà l’ultimo evento allo UFC APEX prima che la federazione di Dana White si sposti per andare alla Fight Island, ovvero la Yas Island di Abu Dhabi. Andiamo a scoprire come seguire al meglio questo evento!

UFC Fight Night: Poirier vs Hooker

I Lightweight saranno i protagonisti del main event di questa serata. Sia Dan Hooker che Dustin Poirier sono alla ricerca di un’opportunità al titolo detenuto da Khabib Nurmagomedov, dato che sono rispettivamente il #5 e #3 del ranking della divisione pesi leggeri UFC. “The Diamond” ha combattuto lo scorso 7 settembre proprio contro Khabib, ma non è riuscito a tramutare il titolo ad interim che aveva vinto contro Max Holloway nel titolo vero e proprio. Prima del match contro l’aquila daghestana, Dustin aveva raccolto 5 vittorie di fila, tra cui la vittoria contro l’attuale campione Lightweight ad interim, Justin Gaethje. Hooker arriva da una striscia positiva di 3 vittorie, l’ultima arrivata in un match intenso, e dall’esito controverso, contro Paul Felder. Per entrambi, la vittoria significherebbe mettersi in fila per un’opportunità titolata, ovviamente una volta che i titoli saranno riuniti.

Anche il co Main Event sarà un interessante match tra stili: il Jiu Jitsu di Mickey Gall contro lo striking di Mike Perry. Entrambi i giovani lottatori hanno avuto una carriera altalenante in UFC. “Platinum” in 12 match in UFC ha raccolto 6 vittorie ed altrettante sconfitte, mentre Gall ha 5 vittorie e 2 sconfitte all’attivo in UFC. Sarà un match molto interessante, e che potrebbe avere molte sfaccettature e fasi diverse, rendendolo di difficile interpretazione.

Una menzione speciale anche per il nostro (quasi) connazionale Luis Pena (americano ma nato nella base militare di Napoli), che combatterà nell’ultimo match della Preliminary Card contro Khama Worthy, e per la nostra connazionale Mara Romero Borella che avrebbe dovuto affrontare Miranda Maverick, ma quest’ultima ha dovuto dare forfait. Vedremo se la UFC riuscirà a trovare un rimpiazzo nelle prossime ore.

UFC Fight Night streaming e dove vederlo

Come ormai abitudine per noi appassionati dall’Italia, la card sarà visibile in due modi. Il primo è DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione solo della Main Card ma commentata in italiano. La seconda opzione è quella di iscriversi allo UFC Fight Pass, servizio di streaming ufficiale della promotion di Dana White, che per la stessa cifra offre la visione sia della Main Card che della Preliminary Card.

Ricordiamo che la card preliminare inizierà alle ore 23:00 di sabato 27 giugno, mentre la Main Card di questa UFC Fight Night avrà inizio alle ore 02:00 del giorno successivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Poirier vs Hooker UFC Fight Night Streaming e dove vederlo: Poirier vs Hooker

Ti potrebbero interessare

1 commento

Risultati Poirier vs Hooker - UFC FIGHT NIGHT - 28 Giugno 2020 28 Giugno 2020 - 00:33

[…] UFC Fight Night: Poirier vs Hooker sta per avere inizio, e come sempre noi saremo qui a darvi tutti i risultati in diretta! Per sapere come poter seguire l’evento, cliccate QUI. […]

Rispondi

Rispondi