UFC Fight Night streaming e dove vederlo: Woodley vs Burns

UFC Fight Night streaming e dove vederlo: Woodley vs Burns

Ecco come poter seguire la prossima UFC Fight Night!

UFC Fight Night ritorna dopo il trittico di eventi della settimana tra il 9 Maggio ed il 16 Maggio passati, e con una card di tutto rispetto. Scopri con noi dove poter seguire l’evento!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

UFC Fight Night: Woodley vs Burns

Main event di tutto rispetto e con vista titolo UFC dei pesi Welter visto che il numero 6 del ranking, Gilbert Burns, affronterà il numero 1 del ranking, Tyron Woodley. Siamo sicuri che la vittoria manderebbe nella scena titolata il vincitore, in vista di una possibilità per il titolo attualmente alla vita di Kamaru Usman.

Woodley non combatte da quasi un anno, dopo aver perso il suo titolo proprio contro “The Nigerian Nightmare”, e una vittoria dimostrerebbe che “The Chosen One” è ancora un contendente legittimo per il titolo. Per “Durinho” sarebbe invece la consacrazione come top contender nella divisione. Ricordiamo che il brasiliano non perde dall’estate 2017 quando, nella divisione Lightweight, è stato messo KO da Dan Hooker. Da allora Burns ha inanellato 5 vittorie consecutive, con l’ultima arrivata contro il suo connazionale Demian Maia ad UFC Brasilia.

Non dimentichiamo che nella stessa card ci saranno anche degli interessantissimi match femminili tra Mackenzie Dern e Hannah Cifers e tra Katlyn Chookagian e Antonina Shevchenko, oltre al co-main event tra Blagoy Ivanov e Augusto Sakai, rispettivamente numero 12 e numero 13 del ranking Heavyweight.

Dove vedere l’evento?

Come di consueto, l’evento sarà visibile su DAZN e sull’UFC Fight Pass a partire dalle ore 03:00 di Domenica 31 Maggio. Entrambi i servizi hanno un canone mensile di 9.99€ € al mese, ma ricordiamo che la Preliminary Card sarà esclusiva UFC Fight Pass, e partirà alla mezzanotte.

Altre storie
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Torna Su