UFC Fight Night: Waterson vs Hill - Chi ha ottenuto i bonus?
UFC Fight Night: Waterson vs Hill - Chi ha ottenuto i bonus?

UFC Fight Night: Waterson vs Hill – Chi ha ottenuto i bonus?

Ecco chi si è aggiudicato i bonus di questa card

Ieri notte è andata in scena la UFC Fight Night: Waterson vs Hill. Nel Main Event della serata, all’interno della UFC APEX di Las Vegas, si sono affrontate “The Karate Hottie” Michelle Waterson ed Angela “Overkill” Hill, con la prima che si è aggiudicata il match grazie ad una Split Decision al termine dei cinque round. Michelle Waterson prima dell’incontro era ottava nel ranking della divisione strawweight e si conferma in ascesa all’interno della categoria. Il presidente della UFC Dana White, al termine della serata ha dichiarato che “non ci sono stati dei perdenti”, sottolineando come in questa Fight Night, il main event, è stato combattuto fino all’ultimo. Non è però stata assegnato il bonus Fight of the Night. Le due headliner si sono aggiudicate un bonus aggiuntivo di $50.000 per il loro match.

UFC Fight Night: Bonus Performance of the Night

Come precedentemente scritto, non è stato assegnato alcun premio per “Fight of the Night”. Sono stati assegnati due bonus spartiti in questo modo: 1 per la Preliminary card e 1 per la Main Card. Ad aggiudicarsi il sostanzioso bonus da 50 mila dollari sono stati Kevin Croom e Ottman Azaitar.

Entrambi i bonus sono stati assegnati per le “fast finishers” eseguite dai due. Kevin Croom ha sconfitto in 31 secondi Roosvelt Roberts, inoltre era una Short Notice per Croom e questo gli ha garantito il bonus. Ottman Azaitar si porta a casa il bonus dopo aver interrotto Kaham Worthy, in un match durato appena 93 secondi.

Puoi vedere i risultati nel nostro articolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
PFL 4 2021: risultati dell'evento
PFL 4 2021: risultati dell’evento
Torna Su