Home MMA UFC Fight Night: Whittaker vs Till, chi ha ottenuto i bonus?

UFC Fight Night: Whittaker vs Till, chi ha ottenuto i bonus?

di Manuel Donzelli

Ieri notte è andata in scena la UFC Fight Night: Whittaker vs Till, la terza Fight Night a svolgersi sulla famigerata Fight Island situata a Yas Island, Abu Dhabi. Nel Main Event della serata si sono affrontati, per la divisione dei pesi medi, Darren Till e Robert Whittaker, con quest’ultimo che si è aggiudicato il match dopo ben cinque round per decisione unanime. I due headliner non si sono aggiudicati alcun bonus ma fino ad ora, le card (non tenendo conto dei Main Event) svoltesi su Fight Island sono state a dir poco spettacolari.

UFC Fight Night: Bonus Performance of the Night

Al termine dell’evento, la promotion di Dana White ha assegnato un totale di sei bonus per la Performance of the Night. Fabricio Werdum è riuscito a sottomettere il rientrante Alexander Gustafsson al primo round con un armbar. Khamzat Chimaev ha sconfitto al primo round Rhys McKee battendo così il record di due vittorie nella UFC in appena 10 giorni (il precedente record apparteneva a Chas Skelly il quale ha vinto due incontri in 13 giorni). Il peso massimo leggero Paul Craig si è aggiudicato la POTN battendo agilmente Gadzhimurad Antigulov per sottomissione al primo round con una Triangle Choke.

Gli altri tre bonus sono stati assegnai a match appartenenti alla preliminary card dell’evento. Il peso massimo Tom Aspinall ha sconfitto Jake Collier per TKO al primo round. Mentre Jesse Ronson, fighter della categoria welter, ha sconfitto Nicolas Dalby per sottomissione al primo round con una Rear Naked Choke. Infine Tanner Boser ha sconfitto per TKO al secondo round Raphael Pessoa Nunes, match della categoria dei pesi massimi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Whittaker vs Till, chi ha ottenuto i bonus? UFC Fight Night: Whittaker vs Till, chi ha ottenuto i bonus?

Ti potrebbero interessare

Rispondi