UFC Fight Night: Whittaker vs Till Streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Whittaker vs Till Streaming e dove vederla

UFC Fight Night: Whittaker vs Till Streaming e dove vederla

Ecco come poter vedere la prossima UFC Fight Night

UFC Fight Night: Whittaker vs Till sarà l’ultimo evento di questa prima serie alla UFC Fight Island, ad Abu Dhabi, e presenta una card di assoluto livello. Andiamo a scoprire come poterla seguire!

UFC Fight Night: Whittaker vs Till

Main event che sembra tanto uno spareggio per definire il prossimo contendente al titolo della divisione Middleweight, dopo il match (praticamente ufficiale) tra Israel Adesanya e Paulo Costa ad UFC 253. Whittaker è l’ex campione ed ha dominato la divisione dal 2014 fino all’arrivo di Adesanya, nel 2019, che lo ha detronizzato. L’australiano cercherà di tornare al top di quella che per molto tempo è stata la sua divisione, ma si troverà davanti un avversario molto pericoloso. Darren Till è rimasto imbattuto per tutta la sua carriera, ed ha perso il primo match proprio in occasione della shot titolata contro Woodley nei Welterweight. Dopo quella sconfitta, ne raccoglie subito un’altra contro Jorge Masvidal, e deciderà di passare alla divisione superiore, ottenendo una vittoria contro Kelvin Gastelum. Il fighter di Liverpool, anche grazie ai suoi trascorsi, avrebbe tutto il diritto di reclamare una title shot in caso di vittoria.

Non solo questo match, perchè la card presenterà altri match interessanti. Primo su tutti il co-main event, che vedrà due leggende come Mauricio Rua e Antonio Rogerio Nogueira affrontarsi. Questi “ragazzini” (rispettivamente 38 e 44 anni) hanno alle spalle carriere quasi ventennali, e sono considerati delle vere e proprie leggende, anche se nella fase calante della loro carriera. Inoltre, Alexander Gustafsson farà il suo ritorno in UFC dopo l’apparente ritiro avvenuto nel giugno 2019. “The Mauler” tornerà però con una novità, perchè salirà nei pesi massimi e, per l’occasione, affronterà un Fabricio Werdum che nell’ultima uscita non ha di certo impressionato, soprattutto a causa di una condizione fisica non ottimale.

UFC Fight Night Streaming e dove vederla

Come al solito, i due modi per seguire l’evento rimangono gli stessi: DAZN trasmetterà live solo la Main Card ma con il commento italiano, mentre l’UFC Fight Pass è l’unica maniera per vedere anche la Preliminary Card in diretta, ma con il solo commento in lingua inglese. entrambi i servizi streaming hanno il costo di 9.99€ al mese.

Gli orari rimarranno invece quelli della scorsa Fight Night, con la Preliminary Card che inizierà alle ore 23:00 di sabato 25 luglio, mentre la Main Card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica 26.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
ONE on TNT 2: risultati completi dell'evento
ONE on TNT 2: risultati completi dell’evento
Torna Su