Antonio Rogerio Nogueira

UFC: L’ultima samba di Antonio Rogerio Nogueira

Sarà l'ultimo match di Nogueira?

Antonio Rogerio Nogueira e Mauricio Rua nuovamente contro. A distanza di quindici anni dal loro primo incontro avvenuto in Pride FC. ll secondo match avvenne cinque anni fa ad UFC 190; In entrambe le occasioni a spuntarla fu “Shogun” Rua per verdetto unanime. Come in ogni classico che si rispetti serve una trilogia che chiuda la saga.

ANTONIO ROGERIO NOGUEIRA VS MAURICIO RUA AD UFC 250

In un ipotetico scenario teatrale l’attore designato, nei panni della cameriera, recita la battuta “Il pranzo è servito”. E quindi ecco annunciata la trilogia. “Minotouro” contro “Shogun”: atto III. E non poteva esserci ambientazione più consona che San Paolo; duello carioca nella card di UFC 250. Una card che vedrà nel main event l’eroe di casa Josè Aldo contendere il trono di “Triple C” Henry Cejudo per la cintura dei pesi gallo. Card che aggiunge il tocco “old school”, il tocco “vintage” che vedrà opposti due leggende. E nel caso di “Minotouro”, potrebbe essere l’ultimo giro di samba, come affermato dal campione brasiliano.

“Questo sarà probabilmente la mia ultima battaglia. Aver ottenuto il rematch contro Mauricio Rua è sia stimolante che motivante; sono sicuro che faremo un grande match”

Per i cultori dell’epoca di Pride FC, per gli amanti del “Team Nogueira”, sarà uno spettacolo imperdibile da guardare con lo sguardo nostalgico di chi sa che sarà l’ultimo.

 

Altre storie
Dana White rivela che Weili Zhang vs Rose Namajunas è in trattativa
Dana White rivela che Weili Zhang vs Rose Namajunas è in trattativa
Torna Su