UFC potrebbe tenere i prossimi eventi in Arizona
UFC potrebbe tenere i prossimi eventi in Arizona

UFC potrebbe tenere i prossimi eventi in Arizona

La UFC potrebbe tornare in Arizona

La UFC, insieme alle altre promotion e leghe sportive, può ricominciare a tenere eventi, come annunciato dal governatore dello stato dell’Arizona, Doug Ducey.

Abbiamo discusso con i leader di alcune leghe e promotion, i quali sono i benvenuti a svolgere campionati ed eventi sportivi.

Pare che la UFC sia una delle promotion che potrebbero rimettere piede in Arizona, visto che quasi tutto il Nevada sta chiudendo i confini per il lockdown.

La promotion di Dana White potrebbe svolgere i suoi eventi a Las Vegas facilmente, ma lo stato ha recentemente posto un ordine che vieta lo svolgimento degli sport da combattimento e non si sa quando verrà ritirato.

Le parole di Dana White

Dana White sembra interessato a far svolgere prossimamente gli eventi della sua promotion in Arizona ma, stando ha quanto ha detto, potrebbe tenerla in mente come piano di riserva. Il prossimo evento targato UFC si terrà il 30 maggio, ma ancora non è chiaro se si svolgerà o meno a Las Vegas.

L’ultimo evento in Arizona

La calda Arizona ha già ospitato eventi della UFC in passato. L’ultimo show all’interno di quello stato si è tenuto nel febbraio del 2019, a Phoenix. Nel main event, Francis Ngannou sconfisse l’ex campione mondiale dei pesi massimi Cain Velasquez.

Altre storie
USA Wrestling: cancellati tornei nazionali Junior e U16
USA Wrestling: cancellati tornei nazionali Junior e U16
Torna Su