Home MMA UFC – Usman non chiude a McGregor

UFC – Usman non chiude a McGregor

di Mirko Orlato

Per Usman non c’è solo Masvidal nel mirino. Mentre Dana White afferma che il match tra l’attuale campione dei welter e il detentore della cintura BMF è programmato per l’International Fight Week di Luglio, il nigeriano apre ad un incontro contro Conor McGregor.

La parole di Usman su McGregor

Ad Espn, “The Nigerian Nightmare” sostiene di non aver ancora firmato il contratto che lo porterà nell’ottagono contro Gamebred, ma apre ad un match contro “The Notorius”.

Il ritorno di McGregor e la folgorante affermazione nei welter contro Donald “Cowboy” Cerrone, ha aperto numerosi scenari. Si è parlato di un ritorno nei leggeri per un rematch contro Khabib, ma anche di una sfida contro Jorge Masvidal per la BMF.

L’irlandese ha affermato di essere interessato anche alla corona dei welterweight, tesi confermata al microfono di Joe Rogan nel post UFC 246. Usman non appare preoccupato al riguardo e l’hype è aumentato dopo i presunti tweet offensivi postati sul profilo del campione nigeriano. Il manager Ali Abdelaziz (con cui McGregor ha vecchie ruggini) ha glissato sull’accaduto attribuendo la colpa ad un attacco hacker.

Ad oggi appare più scontato il match contro Masvidal, a maggior ragione dopo l’alterco avuto con il fighter di Miami durante il Super Bowl Radio Row.

Ti potrebbero interessare

Rispondi