UFC Vegas 25: Prochazka, Reyes e Chikadze ottengono i bonus

UFC Vegas 25: Prochazka, Reyes e Chikadze ottengono i bonus

Jiri Prochazka esce dalla Fight Night con ben 100 mila dollari di bonus in tasca

UFC on ESPN: Reyes vs Prochazka è stato archiviato con successo, in particolar modo grazie al suo main event, nel quale il fighter ceco ha lasciato tutti a bocca aperta sconfiggendo il n°3 del ranking dei Light Heavyweight con un KO incredibile.

Giunti al termine dell’evento, Dana White ha assegnato i prestigiosi bonus a tre fighter, tra questi anche Jiri Prochazka, che si porta a casa ben $100.000 di bonus.

UFC Vegas 25: i bonus assegnati ai tre fighter

I due main eventer hanno ottenuto il bonus “Fight of the Night” per l’incredibile match offerto, ma è il croato ad allargare la sua vincita con il secondo bonus ottenuto, “Performance of the Night”, grazie allo Spinning Back Elbow che ha messo fine all’incontro.

Anche il vincitore del co-main event, Giga Chikadze, ha ottenuto il bonus per la miglior prestazione in seguito alla sua vittoria per TKO al primo round contro il veterano Cub Swanson. Il georgiano continua ad essere imbattuto in UFC e potrebbe presto salire di posizione nel ranking dei Featherweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su