Home UFC UFC Vegas 31: i bonus dell’evento

UFC Vegas 31: i bonus dell’evento

di Alberto Ciccarè

UFC Vegas 31 è andato in scena questa notte e ha offerto, come al solito, un grande spettacolo per gli appassionati della disciplina. Infatti, la card dell’evento, oltre al tanto atteso main event che ha visto scontrarsi Islam Makhachev Thiago Moises (che ha visto prevalere il primo), ha visto il ritorno a distanza di quasi cinque anni nell’ottagono di Miesha Tate.

Il bonus in denaro per questo evento ammontava a 50.000 dollari. Di seguito verranno riportati i vincitori.

I vincitori dei bonus di UFC Vegas 31

Ben sei lottatori si sono portati a casa la cospicua cifra.

Ad aggiudicarsi il premio bonus Fight of The Night è stato l’incontro tra Gabriel BenitezBilly Quarantillo, dove a vincere è stato proprio quest’ultimo con un TKO al terzo round.

Invece, ad ottenere il riconoscimento  Performance of The Night sono stati ben quattro atleti: Miesha TateRodolfo VieiraMateusz Gamrot Rodrigo Nascimento.

Ormai UFC Vegas 31 è negli archivi. Per scoprire chi altro si aggiudicherà i sostanziosi bonus non resta che aspettare il prossimo evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 31: i bonus dell'evento UFC Vegas 31: i bonus dell'evento

Ti potrebbero interessare

Rispondi