Home MMA UFC Vegas 38: i bonus

UFC Vegas 38: i bonus

di Alberto Ciccarè

UFC Vegas 38 è stato l’ultimo evento che la federazione con base a Las Vegas ha proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste. La serata è stata caratterizzata da alcuni match che hanno catturato l’attenzione degli spettatori grazie alle prestazioni dei fighter coinvolti. Ben quattro atleti sono stati premiati con gli ambiti bonus in denaro alla fine della ricca serata di combattimenti.

UFC Vegas 38: i premiati

Per questa volta non è stato assegnato il premio Fight of the Night. Di seguito verranno riportati i nomi dei performer che si sono aggiudicati l’ambita somma di denaro:

Performance of the Night:

Casey O’Neill che ha battuto per TKO al secondo round Antonina Shevchenko
Jamie Mullarkey che ha sconfitto nel secondo round per TKO Devonte Smith
Douglas Silva de Andrade che ha messo KO Gaetano Pirrello al primo round
Alejandro Perez che ha sottomesso durante il secondo round Johnny Eduardo

Questi erano i premiati alla fine di UFC Vegas 38. Adesso per scoprire chi saranno i prossimi fighter ad aggiudicarsi i 50.000 dollari non resta che aspettare il prossimo show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 38: i bonus UFC Vegas 38: i bonus

Ti potrebbero interessare

Rispondi