Home MMA UFC Vegas 44: i pronostici sul main event

UFC Vegas 44: i pronostici sul main event

Il parere di alcuni fighter su chi sarà il vincitore ad UFC Vegas 44

di Alberto Ciccarè

UFC Vegas 44 sarà il prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati della disciplina sabato prossimo dopo due settimane di pausa. La card è ricca di match che promettono spettacolo ma in particolare ha stuzzicare le fantasie dei fan c’è il main event che vedrà scontrarsi per l’occasione Rob Font Jose Aldo. Proprio in vista dello scontro molti colleghi hanno voluto fare una previsione sul possibile vincitore.

UFC Vegas 44: i pronostici

Lo scontro tra “Junior” e Font ha in palio il destino dei due nelle gerarchie della divisione dei pesi gallo e, per questo, molti altri fighter hanno voluto dare un parere. Di seguito verrà riportato il tutto:

Frankie Edgar sceglie Jose Aldo
Dan Ige ha fatto il nome di Rob Font
Diego Ferreira ha scelto “Junior”
Randy Costa ha fatto il nome di Font
Chris Curtis punta sull’americano
Jeff Molina indica come vincitore Aldo
Louis Smolka ha deciso di puntare sul brasiliano
Vince Morales ha voluto indicare “Junior”
Cody Durden punta in modo deciso su Rob Font

In vista di UFC Vegas 44 gli atleti sembrano spaccati in due blocchi, per scoprire chi riuscirà a vincere non resta che aspettare che le ostilità abbiano inizio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 44: i pronostici sul main event UFC Vegas 44: i pronostici sul main event

Ti potrebbero interessare

2 commenti

UFC Vegas 44: i pronostici sul main event 27 Novembre 2021 - 17:48

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
UFC Vegas 44: i weigh in 3 Dicembre 2021 - 21:29

[…] UFC Vegas 44 sarà il prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste. Lo show andrà in scena questo sabato notte e vedrà come main event il match tra Jose Aldo e Rob Font. Come di consueto il giorno prima degli scontri si è tenuta la celebre cerimonia del peso degli atleti che saranno coinvolti nelle contese. Il tutto si è conclusa da poco portando però una brutta notizia: un incontro è stato cancellato. […]

Rispondi

Rispondi