Home MMA Uriah Hall: Israel Adesanya cerca solo vittorie facili

Uriah Hall: Israel Adesanya cerca solo vittorie facili

di Francesco Auletta

Uriah Hall (15-7-0), tra un paio di giorni, disputerà uno degli incontri più importanti della sua carriera. Si tratta del match di ritiro del leggendario Anderson Silva (34-10-1), che farà da main event alla prossima UFC Fight Night.

Nel frattempo, “Prime Time” ha condiviso un suo sfogo in merito alla divisione di cui fa parte, o meglio, in merito al campione Isreal Adesanya (20-0-0).

Il neozelandese di origini nigeriane, secondo Hall, starebbe cercando di selezionare incontri dalle vittorie facili per assicurarsi il mantenimento del titolo mondiale dei pesi medi UFC.

Le pesanti dichiarazioni di Hall

Durante una conferenza virtuale in vista del suo match contro Silva, Uriah Hall ha rilasciato le seguenti parole.

“E’ Adesanya che si sceglie gli incontri da disputare. Lui vede in questi atleti ciò che vedo anch’io: assolutamente niente. Sta già pensando di affrontare Jared Cannonier.

Io so perché opta per le vittorie facili, ma io sono una persona dinamica e pienamente concentrata. E’ solo una questione di tempo, sarò io a giocarmi le carte quando la UFC mi chiamerà per dominare e vincere.”

Uriah Hall ha alle spalle due vittorie consecutive, ottenute tra la fine del 2018 e la seconda metà del 2019: contro Bevon Lewis e contro Antonio Carlos Junior.

Hall vs Silva: il fighter non vede l’ora

Durante la conferenza, è stato chiesto al N°10 della categoria Middleweight quali fossero i suoi pensieri in vista del match contro Anderson Silva.

“Sarà uno dei più grandi incontri della mia carriera. Anderson Silva è una leggenda, per me sarà una grande emozione perché sono cresciuto guardando i suoi match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Uriah Hall: Israel Adesanya cerca solo vittorie facili Uriah Hall: Israel Adesanya cerca solo vittorie facili

Ti potrebbero interessare

Rispondi