Urijah Faber

Urijah Faber potrebbe non tornare più nell’ottagono

Il lottatore 40enne sta pensando al ritiro dalle MMA

L’ex WEC Champion e più volte contendente al titolo in UFC è stato messo KO al terzo round del suo ultimo match da Petr Yan, ad UFC 245. Era il secondo match di Urijah Faber dopo aver annunciato il suo ritiro l’anno precedente, ma ora sembra che il 40enne sia pronto a ritirarsi definitivamente, anche se ha dichiarato di voler rimanere pronto in quanto “non si sa mai”. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sono divertito molto durante quel match, ero molto ispirato durante tutto il camp che mi ha portato al match. Sapevo che il ragazzo [Yan] sarebbestato un avversario duro, ed era una delle ragioni per cui avevo accettato quel match.

Sento che farà grandi cose nel futuro, e io speravo di ‘rubargli’ un po’ della sua scintilla, era un buon momento per confrontarmi con un giovane ma affermato lottatore.

Questa è la situazione: continuerò a rimanere in forma perchè mi piace, e continuerò ad andare in palestra per lo stesso motivo. Se mi sentirò di fare qualcosa e se si presenterà l’opportunità, mi butterò. Potrebbe essere una buona occasione o anche solo un bel regalo di compleanno per me, oppure potrebbe non accadere mai.

Mi sto godendo la mia nuova vita, il mio bambino appena nato e le attività imprenditoriali. Non è un si o un no, è un forse. Io sarò pronto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Altre storie
Tyson Fury attaccherà per tutto il match Deontay Wilder
Deontay Wilder vs. Tyson Fury il risultato del weigh-in
Torna Su