Usman vs Burns annunciato come main event di UFC 256
Usman vs Burns annunciato come main event di UFC 256

Usman vs Burns annunciato come main event di UFC 256

Usman e Burns si affronteranno alla fine dell'anno

Usman vs Burns, incontro per il titolo dei pesi welter cancellato poco prima di UFC 251, è stato ufficialmente riprogrammato per l’evento UFC 256 del 12 dicembre. E’ stato il presidente Dana White a riportarlo su ESPN in seguito a un report del sito TMZ, aggiungendo che sarà il main event del suddetto evento.

Gilbert Burns sorpreso

Poco dopo l’ufficializzazione della notizia su internet, Gilbert Burns (19-3-0) ha affermato di essere rimasto sorpreso da questa notizia, nonostante la sua forte di intenzione di lottare contro Usman per l’UFC Welterweight Championship. Kamaru Usman (17-1-0) è in procinto di difendere il suo titolo per la terza volta e non ha ancora perso un incontro nella promotion di Dana White.
Dopo aver conquistato il titolo contro Tyron Woodley, l’ex NCAA ha difeso il titolo prima contro Colby Covington (15-2-0) e successivamente contro il BMF Champion Jorge Masvidal (35-14-0), sostituto di Gilbert Burns a UFC 251.

Al momento non sono ancora noti i primi pronostici in merito a questo main event ripescato per dicembre, ed è ancora ignota la location di UFC 256.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Islam Makhachev vs Thiago Moises in programma per il 17 luglio?
Islam Makhachev vs Thiago Moises in programma per il 17 luglio?
Torna Su