Home MMA Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante

Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante

di Francesco Auletta

Usman vs Masvidal Parte 2, sarà questo il main event del PPV UFC che vedremo la prossima settimana. Il primo capitolo tra i due fu un match in short notice, in particolar modo per Jorge Masvidal che sostituì nell’occasione Gilbert Burns.

Questa volta, il BMF Champion ha avuto più tempo per prepararsi e potrebbe seriamente tenere testa al campione mondiale dei pesi welter.
Su queste sue possibilità di vittoria, si è espresso l’ex campione UFC Daniel Cormier.

Daniel Cormier parla del rematch tra Usman e Masvidal

Nel podcast condotto da Ariel Helwani e lo stesso “DC”, quest’ultimo ha parlato di come “Gamebred” potrebbe avere la meglio su “The Nigerian Nightmare”.

“Jorge sarà in grado di avvicinarsi a Kamaru senza problemi? Questo non lo so, ma so per certo che dovrebbe offrire una prestazione perfetta per poter vincere. Se c’è qualcuno che al 100% delle sue forze può battere Usman, è quello è Jorge Masvidal.”

L’opinione di un ex campione dei pesi massimi va sempre presa in considerazione, anche se a pochi giorni dal match in questione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News

Ti potrebbero interessare

1 commento

Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante 19 Aprile 2021 - 22:42

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi