Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?
Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?

Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?

Ecco chi si è aggiudicato la cintura mondiale dei pesi Welter

Usman vs Masvidal è stato il Main Event di UFC 251, chi avrà lasciato la Fight Island con la cintura di campione dei pesi welter? Scopriamolo insieme!

Usman vs Masvidal: chi ha vinto?

Il Main event di UFC 251 vedeva da una parte il dominante campione Kamaru Usman e dall’altra Jorge Masvidal, che ha accettato questo match con solo 6 giorni di preavviso. Infatti, l’avversario originale di “The Nigerian Nightmare” era Gilbert Burns, che però è risultato positivo al COVID-19 nei controlli pre viaggio ad Abu Dhabi. Masvidal sarà risucito a strappare la cintura ad Usman, o il nigeriano ha avuto vita facile?

Kamaru Usman si conferma campione, limitando gli attacchi di “Gamebred” e sviluppando un gioco a parete fatto di colpi assestati in clinch e numerosi tentativi di takedown. “The Nigerian Nightmare” vince per decisione unanime (50-45, 50-45, 49-46).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UWW aggiorna gli eventi di lotta in programma per il 2021
UWW aggiorna gli eventi di lotta in programma per il 2021
Torna Su