Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?
Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?

Usman vs Masvidal: chi ha vinto ad UFC 251?

Ecco chi si è aggiudicato la cintura mondiale dei pesi Welter

Usman vs Masvidal è stato il Main Event di UFC 251, chi avrà lasciato la Fight Island con la cintura di campione dei pesi welter? Scopriamolo insieme!

Usman vs Masvidal: chi ha vinto?

Il Main event di UFC 251 vedeva da una parte il dominante campione Kamaru Usman e dall’altra Jorge Masvidal, che ha accettato questo match con solo 6 giorni di preavviso. Infatti, l’avversario originale di “The Nigerian Nightmare” era Gilbert Burns, che però è risultato positivo al COVID-19 nei controlli pre viaggio ad Abu Dhabi. Masvidal sarà risucito a strappare la cintura ad Usman, o il nigeriano ha avuto vita facile?

Kamaru Usman si conferma campione, limitando gli attacchi di “Gamebred” e sviluppando un gioco a parete fatto di colpi assestati in clinch e numerosi tentativi di takedown. “The Nigerian Nightmare” vince per decisione unanime (50-45, 50-45, 49-46).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
McGregor Vs Poirier 3 sold out in pochi secondi
McGregor Vs Poirier 3 sold out in pochi secondi
Torna Su