Usman vs Masvidal: ufficialità ad un passo
Usman vs Masvidal: ufficialità ad un passo

Usman vs Masvidal: ufficialità ad un passo

Il match sembra essere molto vicino all'ufficialità

Usman vs Masvidal è da ieri la pulce nell’orecchio in vista dell’evento UFC 251. Dopo che Gilbert Burns è risultato positivo al coronavirus, molti stanno vociferando Jorge Masvidal come sfidante al titolo dei pesi welter.

Il main event dell’evento potrebbe dunque essere un “Champion vs Champion” Match.

Cosa mette in dubbio Usman vs Masvidal?

MMA Fighting ha riportato le informazioni ricevute da molteplici fonti vicine o interne alla UFC. Persino ESPN lo ha riportato tra le notizie dell’ultima ora. Ciò che mette in dubbio questa ipotetica title shot del BMF Champion è il suo recente conflitto con la UFC in merito al suo compenso.

Oltre a lui, anche Jon Jones e Conor McGregor hanno attaccato la loro promotion di appartenenza per questa cosa. In primis il campione mondiale dei pesi mediomassimi, che ha parlato anche a nome di altri atleti.

Kamaru Usman pronto a difendere il titolo

Nonostante questo “imprevisto dell’ultimo minuto”, il campione mondiale dei pesi welter non sembra essere preoccupato. “The Nigerian Nightmare” non ha mai perso un incontro da quando è in UFC e intende allungare questa striscia di vittorie.

Non resta che aspettare per vedere se sarà proprio Masvidal ad affrontare Usman per il titolo a UFC 251.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Simona Di Dio Martello torna a casa come vincitrice morale
Simona Di Dio Martello torna a casa come vincitrice morale
Torna Su