Usman vs Masvidal ufficializzato come Main Event di UFC 251
Usman vs Masvidal ufficializzato come Main Event di UFC 251

Usman vs Masvidal ufficializzato come Main Event di UFC 251

Ufficiale il match per l'UFC Welterweight World Championship

Usman vs Masvidal era vicino all’ufficialità sin dalla giornata di ieri, come vi avevamo riportato, ed ora è arrivata la conferma della UFC. Kamaru Usman affronterà Jorge Masvidal nel Main Event di UFC 251 per il titolo mondiale pesi Welter.

L’annuncio di Usman vs Masvidal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OFFICIAL. 🏆 🤬 The BMF steps in on six days notice for #UFC251. @VisitAbuDhabi #InAbuDhabi

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

Questo il post di annuncio della UFC per il Main Event del primo evento alla Fight Island, ovvero la Yas Island di Abu Dhabi. Usman vs Masvidal era la prima scelta sia della federazione di Dana White e anche dei fan, ma dei problemi tra “Gambered” ed il presidente della UFC riguardo al pagamento che il fighter cubano avrebbe percepito da questo match hanno fatto virare la UFC verso Gilbert Burns. Il brasiliano era diventato lo sfidante designato dopo una serie di vittorie culminata con quella contro l’ex campione Tyron Woodley, ma è stato trovato positivo al COVID-19 proprio nei test a cui stanno venendo sottoposti tutti gli atleti che saranno impegnati alla Fight Island.

Ad UFC 251 mancava quindi un Main Event, anche se la card sarebbe stata di tutto rispetto in ogni caso dato che altri due titoli saranno difesi, Masvidal si è offerto di accettare il match con un preavviso di 6 giorni e questa volta le negoziazioni sono andate a buon fine. Usman vs Masvidal sarà quindi il nuovo Main Event, con più star power dell’originale, e non vi resta che seguirlo qui insieme a noi, perchè vi daremo come sempre tutti i risultati in diretta!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ayaka Hamasaki contro Tomo Maesawa a RIZIN 22
Ayaka Hamasaki contro Tomo Maesawa a RIZIN 22
Torna Su