Valentina Shevchenko impressiona Dana White a UFC 247

Valentina Shevchenko impressiona Dana White a UFC 247

Le parole del proprietario della UFC

L’attuale campionessa dei pesi mosca Valentina Shevchenko, nella notte di sabato 8 febbraio al Toyota Center di Houston, ha difeso il titolo polverizzando Katlyn Chookagian al terzo round con un knockout tecnico.

Dana White è impressionato da Valentina Shevchenko

Una vittoria che non passa inosservata quella di Valentina Shevchenko, al punto che il presidente della federazione, Dana White, durante la conferenza post-fight si è dichiarato assolutamente impressionato dalla prestazione della fighter originaria del Kirghizistan. “Quella donna è una gangster assoluta” è solo una delle molte frasi di elogio rivolte alla campionessa, alla quale viene riconosciuto il merito di essere sia una grande professionista che una brava persona.

“È così fantastica, è anche una persona così professionale e così buona – ha detto White alla conferenza stampa post-combattimento al Toyota Center – Alla fine, amico, è una gangster. Quella donna è una gangster assoluta. Quando ti sei tatuato una pistola sul fianco, sei qualcuno con cui non essere fottuto, sai cosa sto dicendo? “

Dana White ha confessato di essere impaziente nel vedere nuovamente la fighter all’interno dell’ottagono, precisando ai giornalisti che per il futuro di Valentina ha in mente un nuovo match per la difesa al titolo, piuttosto che un incontro titolato per un peso differente.

Detto questo, White preferirebbe vedere Nunes, Shevchenko e Zhang Weili difendere le cinture prima di pensare a più scontri campione contro campione all’interno dell’Ottagono

“Penso che ci siano molte cose che puoi fare con loro tre”, ha detto White. “Mi piace l’idea che rimangano nella loro divisione in questo momento e facciano le loro cose. Vedremo cosa succederà in futuro “.

Altre storie
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Torna Su