Home MMA Valentina Shevchenko ha sconfitto Lauren Murphy per TKO

Valentina Shevchenko ha sconfitto Lauren Murphy per TKO

di Andrea Ruggini

Valentina Shevchenko e Lauren Murphy si sono affrontate nel co-main event di UFC 266, in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas (qui tutti i risultati). Le due lottatrici si sono affrontate per la cintura di campionessa della divisione femminile dei pesi mosca, ed a portarsi a casa gli allori è stata Valentina Shevchenko

Valentina Shevchenko domina Lauren Murphy

Valentina Shevchenko si è confermata una forza inarrestabile nella categoria delle 125 libbre, dominando l’ex campionessa di Invicta FC, Lauren Murphy.

Sin dalle prime batture la campionessa ha imposto il suo ritmo e controllato la distanza colpendo ripetutamente l’avversaria con ganci al volto e calci al corpo.

Alla fine del primo round Shevchenko portava a terra la Murphy con facilità e lo stesso tema tattico si ripeteva nella seconda ripresa con la campionessa in posizione dominante.

Lauren Murphy, e il suo angolo, sembravano puntare a sopravvivere e limitare i danni arrivando alla distanza a rinunciando del tutto ad una tattica offensiva e a creare qualche problema a Valentina Shevchenko.

Dopo una terza ripresa interlocutoria, Shevchenko forzava il ritmo nel quarto round, colpendo l’avversaria con ripetute combinazioni al viso e, poi, finendola a terra in “ground and pound” con autorità.

Valentina Shevchenko si conferma una delle più complete e dominanti campionesse dell’intero roster UFC e, nella categoria delle 125 libbre, non sembra esserci nessuna sfidante in grado di impensierirla

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Valentina Shevchenko ha sconfitto Lauren Murphy per TKO Valentina Shevchenko ha sconfitto Lauren Murphy per TKO

Ti potrebbero interessare

Rispondi