Vasiliy Lomachenko e Teofimo Lopez combatteranno a settembre
Vasiliy Lomachenko e Teofimo Lopez combatteranno a settembre

Vasiliy Lomachenko e Teofimo Lopez combatteranno a settembre

L'annuncio di Bob Arum

Il promoter e CEO di Top Rank Bob Arum, ha recentemente annunciato che i lightweight champions Vasiliy Lomachenko (WBA/WBC/WBO) e Teofimo Lopez (IBF) combatteranno per l’Undisputed 135-Lb Championship in Pay Per View il prossimo settembre. I due pugili avrebbero dovuto combattere alla fine di maggio al Madison Square Garden di New York. La pandemia di Coronavirus però ha rovinato i piani, infatti il match è stato cancellato.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Vasiliy Lomachenko vs. Teofimo Lopez a settembre

I due pugili, stando alle dichiarazioni di Bob Arum, avrebbero deciso di combattere a settembre senza prepararsi disputando incontri intermedi, accettando, inoltre, la possibilità che il match possa svolgersi senza pubblico. Ecco le dichiarazioni del CEO di Top Rank:

Parlando con Lomachenko e Lopez, nessuno dei due vuole un incontro intermedio. Quindi vogliamo programmare l’incontro per settembre, con o senza pubblico. Sarebbe certamente un match da pay-per-view. È una grande incontro e possiamo fare qualcosa di spettacolare in collaborazione con la Convention Authority di Las Vegas. Organizzando un grande evento all’aperto.

Se il match non dovesse vendere abbastanza in PPV, Bob Arum ha già in mente una possibile rivincita programmata per il 2021 o 2022.

 

Altre storie
Gilbert Burns vuole il match per il titolo contro Kamaru Usman
Gilbert Burns porta a casa vittoria e bonus
Torna Su