Vasiliy Lomachenko sa come battere Teofimo Lopez
Vasiliy Lomachenko sa come battere Teofimo Lopez

Vasiliy Lomachenko sa come battere Teofimo Lopez

Hi-Tech manda un chiaro messaggio al suo avversario

Vasiliy Lomachenko, campione lightweight WBA/WBC/WBO, recentemente intervistato da Top Rank Boxing ha mandato un chiaro messaggio al suo prossimo avversario, Teofimo Lopez, lightweight IBF champion. Hi-Tech durante l’intervista ha ammesso di sapere come abbattere lo stile di combattimento adottato dall’avversario, intimandolo a non usare trash-talking. Per il momento, il match di unificazione tra Lomachenko e Theofimo non è stato fissato ufficialmente. I due potrebbero scontrarsi nel 2020, così come nel 2021. Tutto dipenderà dagli sviluppi della pandemia di Coronavirus.

Le parole di Vasiliy Lomachenko su Teofimo Lopez

Lomachenko (14-1,10 KO), conta sul fatto di usare le proprie abilità per superare in astuzia lo stile di combattimento dell’avversario, Teofimo Lopez, dando già per scontata la vittoria, come nell’intervista rilasciata a Top Rank Boxing.

Certo che mi sto allenando perché è il mio lavoro. Nessuno sa quando potremo ricominciare. Certo, sono rimasto deluso per il fatto che la lotta con Teofimo sia stata rinviata. E’ importante che tutti su questo pianeta stiano bene.

Ci vedremo faccia a faccia sul ring. Penso che sia un buon pugile, un buon fighter, è giovane, è affamato e ha una grande potenza. Voglio questo incontro perché è un campione mondiale e possiede la mia cintura, il titolo IBF.

Lo stile di combattimento di Teofimo non è uno stile facile. È facile combattere contro pugili offensivi che si fanno avanti. È molto più facile. Questo stile di counter puncher è più difficile da combattere. Il vincitore sarà quello con il miglior QI nel pugilato. Ma penso di sapere cosa devo fare per vincere.

Semplificherà il mio compito se cercherà di fare lo spaccone. La cosa più interessante per me sarà guardare sia lui che suo padre negli occhi e vedere la loro reazione dopo l’incontro.

Altre storie
10 Record che non tutti conoscono nelle MMA
10 Record che non tutti conoscono nelle MMA
Torna Su