Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: Ring Magazine aggiorna la classifica
Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: Ring Magazine aggiorna la classifica

Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: Ring Magazine aggiorna la classifica

Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: The Ring Magazine aggiorna la sua classifica Pound For Pound

Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: The Ring Magazine aggiorna la sua classifica Pound For Pound. Il pugile ucraino occupava la seconda posizione, ma adesso è preceduto dal suo ex sfidante Teofimo Lopez che occupa la sesta posizione.

The Ring Magazine è una rivista statunitense specializzata nello sport del pugilato fondata nel 1922, ma che dal 2007 è di proprietà della Golden Boy Enterprises di Osca De La Hoya. La rivista nacque con il nome di The Ring, ma tra gli appassionati del pugilato di tutto il mondo è conosciuta come The Ring Magazine.

La rivista è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per qualsiasi pugile o semplice appassionato della nobile arte, grazie ai suoi articoli ed alle disamine di match tra i più importanti della storia della boxe.

Per un pugile finire sulla copertina di The Ring Magazine è un onore, visto che in copertina ci finiscono e ci sono finiti soltanto i migliori pugili di ogni epoca, come Joe Luis, Bud Taylor, Mike Tyson, Sugar Ray Leonard, Marvin Hagler e molti altri.

Fatte le dovute premesse, è curioso notare come nella attuale classifica aggiornata, Vasiliy Lomachenko è sprofondato dal secondo posto alla settima posizione, un gradino sotto il suo ex sfidante Teofimo Lopez. Nonostante per Vasiliy la sconfitta rimediata contro Lopez sia soltanto la seconda in carriera, lo staff di The Ring Magazine non ha concesso sconti al pugile ucraino, facendogli perdere ben cinque posti.

Di seguito la classifica aggiornata dei migliori Pound For Pound secondo The Ring Magazine

1 Canelo Alvarez

2 Naoya Inoue

3 Terence Crawford

4 Oleksandr Usyk

5 Errol Spence

6 Teofimo Lopez

7 Vasiliy Lomachenko

8 Gennady Golovkin

9 Juan Estrada

10 Artur Beterbiev

In attesa di vedere se Teofimo “El Brooklyn” Lopez continuerà la sua personale scalata della classifica di The Ring Magazine ricordiamo che al momento non sembrerebbe esserci nessuna possibilità di rivincita per l’ex campione Vasiliy Lomachenko.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Billy Joe Saunders prenota il pre-pensionamento di Murray per venerdì
Billy Joe Saunders prenota il pre-pensionamento di Murray per venerdì
Torna Su